sabato 18 novembre 2017
Flash news:   Controlli agli esercizi commerciali: denunciato un cinese ad Atripalda e maxi-sanzione per il lavoro irregolare Green Volley, la prima vittoria stagionale è targata Under 14. Mister Troncone: “Non ci poniamo limiti” Amdos, domenica visite gratuite all’Asl per la prevenzione del tumore al seno Serie D, la Green Volley The Marcello’s muove la classifica: conquistato il primo punto Sinistra Italiana, il segretario nazionale Nicola Fratoianni lunedì ad Atripalda Paura per il presidente della Provincia Gambacorta colto da infarto. Operato, ora sta meglio Smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi di origine agricola, protocollata al Comune la petizione del M5S Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: 42enne in manette Taccone: “Ferullo non ha accettato il ruolo di amministratore unico” Estremismo islamico, la deputata Souad Sbai al convegno di PrimaveraIrpinia: «L’Italia è vulnerabile perché abbiamo sottovalutato la gravità della fratellanza mussulmana legata al jihadismo. L’Europa ha rinunciato alle sue radici e qualcuno le ha rimpiazzate». FOTO

Tutto pronto per il 3° Memorial “Rita Mazza”: il quadrangolare di Calcio a 5 Femminile

Pubblicato in data: 28/4/2017 alle ore:07:00 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

Tutto è pronto per il 3° Memorial “RIta Mazza”. L’amico Generoso Tirone, unitamente ai suoi familiari, in ricordo della moglie, ha dato, con buon anticipo, il via all’organizzazione. La formula è la stessa degli anni scorsi, si articolerà in un Quadrangolare di Calcio a 5 Femminile. I familiari per onorare al meglio la memoria della signora RITA MAZZA, spentasi il 20 gennaio 2015, per l’occasione allestiranno uno “Stand” per la RACCOLTA FONDI VOLONTARIA di BENEFICENZA con la vendita dei CUORI DI BISCOTTO, il cui ricavato sarà interamente DEVOLUTO a favore di TELETHON per sostenere la Ricerca Scientifica sulle malattie rare. Il “Memorial” che si avvarrà del Patrocinio del Comune di Atripalda – Assessorato allo Sport -, oltre che della collaborazione dell’Associazione Culturale “Cento Uomini d’Acciaio” presieduta da Ciro De Pasquale, si svolgerà DOMENICA 21 MAGGIO 2017 presso il Centro Polifunzionale “S. Casillo”, con la totale disponibilità di Sergio Argenio, in Via Nicola Salvi ad Atripalda. Alle ore 15,30 sarà officiata una Santa Messa in suffragio della defunta RITA ed a seguire prenderà il via il “Quadrangolare”, con Società Calcistiche Campane, che si effettuerà con la formula dell’eliminatoria diretta, per un totale di quattro gare. Al termine, i saluti finali, le Premiazioni ed un rinfresco. Per i familiari, oltre che ricordare la figura della propria congiunta Rita Mazza è l’occasione per far conoscere ed apprezzare agli Atripaldesi il “Calcio a 5 al FEMMINILE”. “…negli anni ’70 ho portato questo Sport ad Atripalda, rendendomi fondatore della prima Squadra di Calcio a 11 Femminile in Irpinia, con la piena collaborazione di mia moglie, la quale mi ha supportato continuamente…e questo è il modo migliore per ricordarla…”, così si è espresso l’amico Generoso Tirone.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it