" class="thickbox">
  
Flash news:   Il colonnello Massimo Cagnazzo nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri Riparte l’autunno politico di Primavera Irpinia Atripalda “Luigi Sessa e l’avventura americana”, nota di Lello La Sala Clementino con la sua energia travolge Atripalda: bagno di folla per il suo rap in piazza Umberto. FOTO Prima giornata ecologica “Atripalda si Differenzia” sabato 30 settembre “Il Fuoco e la Cenere”, Giullarte nel racconto di Gabriele De Masi “Fai scendere i tuoi figli che li devo uccidere”: assolto pluripregiudicato atripaldese Dal 22 al 24 settembre ritorna Giullarte: magia e illusione per la XVIII edizione del Festival Internazionale di Teatro di Strada e Antichi Mestieri Novellino: «vedo il bicchiere pieno» L’Avellino strappa il pari in extremis contro il Venezia con D’Angelo. FOTO

Amministrative 2017, “Piazza Grande” contesta l’affidamento del Parco Pubblico e annuncia i primi tre candidati della lista

Pubblicato in data: 29/4/2017 alle ore:11:09 • Categoria: Politica, Lista "Piazza Grande"Stampa Articolo

Suggeriamo una attenta, e soprattutto… meditata, lettura dei deliberati di Giunta e degli atti pubblicati negli ultimi giorni dall’Albo on line di Atripalda. Ognuno potrà trovarvi materia di riflessione ed informazioni in tempo reale sulla ritrovata…unanimità di sindaci/vicesindaci con amici e compagni (tra i quali si riaffaccia persino Valentina…Aquino). Avvertendo che non è facile districarsi tra buone parole, prese d’atto (e prese per la schiena), patrocini e provvidenze, a buon rendere, che disegnano la trama di un potere locale protervo e senza qualità che, in una sostanziale indifferenza pubblica ritiene di poter fare tutto e il contrario di tutto. Un passo avanti, due indietro e poi ancora uno in avanti… per trovarsi al punto di prima, peggio di prima. Sarà interessante sapere che fine hanno fatto le previsioni…di assestamento di bilancio… che, a fine dicembre, prevedevano di incassare da un autovelox (anzi due, non ancora autorizzati allora e dopo oltre quattro mesi ancora in attesa di attivazione) una milionata di euri…E quando? E queste sarebbero le poste certe…a garanzia della veridicità e della legittimità dello strumento contabile?
E la singolare determina di affidamento di una imprecisata… porzione del Parco Pubblico di San Gregorio? ESTRATTO DETERMINAZIONE DEL II SETTORE – SERVIZIO MANUTENZIONE n. 33 del 18-04-2017: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL’AREA COMUNALE NEL PARCO PUBBLICO SAN GREGORIO DA ADIBIRE A “PARCO AVVENTURA”. Leggiamo dal dispositivo: “Di aggiudicare, in via definitiva l’affidamento in concessione per anni dieci, dell‘Area Comunale nel parco Pubblico San Gregorio da adibire a “Parco Avventura, all’Associazione Sportiva Dilettantistica “Arbor Outdoor” con sede in c.da Savoroni 6– Atripalda, Codice Fiscale 92097000647;  per un canone complessivo da corrispondere al Comune di Atripalda  Pari ad €.10.100,00, per l’intero periodo dei dieci anni.”

Insomma per una pure lodevole iniziativa (per la quale tuttavia non sono precisate -o non sono rese note- le condizioni di utilizzo: se a pagamento, con quale investimento, con quali garanzie pubbliche o con quali coperture assicurative) si affida un’area X ad una associazione, per ora ignota, Y per la somma complessiva di 84 euri e 17 centesimi al mese…

Magari sarà tutto più chiaro nei prossimi giorni, entro il 13 maggio…scommettiamo? E se se ne occupasse intanto la Corte dei Conti? Una pena.

I primi candidati della lista “Piazza Grande” con Nunzia Battista Sindaco. L’operatore sociosanitario Roberto Aquino, laureando in giurisprudenza; il maestro prof. Antonello Capone, primo fagotto dell’Orchestra Scarlatti di Napoli e del Teatro Verdi di Salerno; Luca Criscuoli, ambientalista.

Comunicato Stampa

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it