Flash news:   Prosciolto da ogni accusa per prescrizione il quinto indagato dell’inchiesta buste paga gonfiate al Comune di Atripalda Maltempo, straripa di nuovo ieri sera il torrente Fenestrelle. FOTO “Le Forche Caudine”, buona la prima dell’associazione “Velecha”. FOTO Parcheggio a pagamento Asl di via Manfredi, la giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo richiude un parere pro veritate sulla questione Graziani: “contento per il risultato e per la reazione avuta” La Calcio Avellino Ssd batte la Vis Artena. FOTO Vucinic: “contenti ma guardiamo avanti” La Sidigas Avellino espugna il PalaBigi per 91-75 I misteri del cosmo e la possibilità di altre forme di vita o di ufo al centro del convegno svoltosi ieri ad Atripalda. FOTO Ermete Green Volley Marcello, una domenica da spettatrice. Arriva la prima vittoria per l’under 18

Don Gianpaolo Mazzeo nominato pastore della parrocchia di Sala di Serino, gli auguri del sindaco Paolo Spagnuolo

Pubblicato in data: 29/4/2017 alle ore:11:00 • Categoria: ComuneStampa Articolo

Saluto con particolare emozione la nomina del nostro concittadino don Gianpaolo Mazzeo a nuovo pastore della parrocchia di Sant’Eustachio Martire di Sala di Serino. Per Atripalda,  questo primo incarico che andrà a ricoprire il carissimo con Gianpaolo riveste un motivo di orgoglio. Come primo cittadino il mio augurio, facendomi interprete dei sentimenti dell’intera comunità atripaldese,  è che Don Gianpaolo conservi sempre la genuità e la disponibilità che lo hanno sempre contraddistinto, oltre al tanto amore con il quale svolge il suo servizio sacerdotale. Lo  affidiamo con le nostre preghiere al Signore, affinché lo guidi nel delicato ministero che si accinge ad affrontare.

Comunicato Stampa

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Auguri al mio compagno di classe delle scuole elementari…

  2. lo conoscevo anche io da piccolo secondo me potrebbe essere un buon UOMO

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it