Flash news:   Prosciolto da ogni accusa per prescrizione il quinto indagato dell’inchiesta buste paga gonfiate al Comune di Atripalda Maltempo, straripa di nuovo ieri sera il torrente Fenestrelle. FOTO “Le Forche Caudine”, buona la prima dell’associazione “Velecha”. FOTO Parcheggio a pagamento Asl di via Manfredi, la giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo richiude un parere pro veritate sulla questione Graziani: “contento per il risultato e per la reazione avuta” La Calcio Avellino Ssd batte la Vis Artena. FOTO Vucinic: “contenti ma guardiamo avanti” La Sidigas Avellino espugna il PalaBigi per 91-75 I misteri del cosmo e la possibilità di altre forme di vita o di ufo al centro del convegno svoltosi ieri ad Atripalda. FOTO Ermete Green Volley Marcello, una domenica da spettatrice. Arriva la prima vittoria per l’under 18

Primarie Pd, ad Atripalda solo 249 votanti: vince Renzi su Orlando ed Emiliano. FOTO

Pubblicato in data: 1/5/2017 alle ore:01:04 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

Il dato atripaldese, conferma l’andamento di quello provinciale e nazionale.
Nella cittadina del Sabato si sono recati alle urne 249 elettori: a Renzi sono andate 170 preferenze, subito dietro il ministro Orlando con 53 e ad Emiliano sono andati 23 voti. Tre sono state le schede nulle.
A livello provinciale i votanti sono stati 16.921, i voti validi 16793. Matteo Renzi ottiene 12.597 attestandosi al 75%, Andrea Orlando 2.912 voti per il 17%, Michele Emiliano 1.284 preferenze si ferma all’8%.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

9 Risposte »

  1. Che ne vogliamo fare dei TRASFORMISTI io per me voto comunista in quanto unica possibilità per il sud di riscatto dall’emigrazione perenne nonché di vittoria sullo sfruttamento del popolo che siamo noi

  2. mi hanno detto coloro che ci sono andati che non si trovava tanta gente al voto pertanto il voto dovrebbe essere stato un fallimento se non totale quantomeno parziale io non voterò per questi alle imminenti elezioni allorche’ saranno convocati i komizi che per la verità non si faranno tanto vero è che il palchetto essere diventato il video dove taluno non li potrò sbugiardare. si troverà MSI che sarà un vero partito che piglierà i voti ma non andrà al governo in quanto ci saranno gli oppositori del movimento neo-fascista pertanto occorre solo votare il PCI per dare all’ITALIA un governo che ci consentirà di uscire dalle acque naufraghe in cui si trova tuttora

  3. QUEI circa quindici che hanno votato non erano degli adderitti COMPAGNI

  4. dovreste solo vergognarvi altro che farvi fotografare quando avete votato.votate insieme per le primarie e poi vi presenterete alle prossime votazioni amministrative in tre liste diverse,speriamo solo che prendiate solo il vostro voto e che ve ne andiate tutti a casa,a me mi avete solo fatto schifare la politica.

  5. Vi auguro che alle prossime elezioni prendiate solo i 249 voti espressi alle primarie,questa è la vostra forza,tutti insieme valete 249 voti.

  6. Sarebbe stato utile sapere il numero dei votanti alle ultime primarie. Solo cosi si puo’ fare una valutazione.

  7. Ed anche il PD ad Atripalda scomparirà.

  8. 4 gatti hanno votato e questa sarebbe la potenza di spagnuolo e tuccia ?ma dove vi avviate

  9. 249 elettori. Ahahahahah, quanta gente.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it