gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Primarie Pd, ad Atripalda solo 249 votanti: vince Renzi su Orlando ed Emiliano. FOTO

Pubblicato in data: 1/5/2017 alle ore:01:04 • Categoria: Partito Democratico, Politica

Il dato atripaldese, conferma l’andamento di quello provinciale e nazionale.
Nella cittadina del Sabato si sono recati alle urne 249 elettori: a Renzi sono andate 170 preferenze, subito dietro il ministro Orlando con 53 e ad Emiliano sono andati 23 voti. Tre sono state le schede nulle.
A livello provinciale i votanti sono stati 16.921, i voti validi 16793. Matteo Renzi ottiene 12.597 attestandosi al 75%, Andrea Orlando 2.912 voti per il 17%, Michele Emiliano 1.284 preferenze si ferma all’8%.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

9 risposte a “Primarie Pd, ad Atripalda solo 249 votanti: vince Renzi su Orlando ed Emiliano. FOTO”

  1. sergio ha detto:

    Che ne vogliamo fare dei TRASFORMISTI io per me voto comunista in quanto unica possibilità per il sud di riscatto dall’emigrazione perenne nonché di vittoria sullo sfruttamento del popolo che siamo noi

  2. sergio ha detto:

    mi hanno detto coloro che ci sono andati che non si trovava tanta gente al voto pertanto il voto dovrebbe essere stato un fallimento se non totale quantomeno parziale io non voterò per questi alle imminenti elezioni allorche’ saranno convocati i komizi che per la verità non si faranno tanto vero è che il palchetto essere diventato il video dove taluno non li potrò sbugiardare. si troverà MSI che sarà un vero partito che piglierà i voti ma non andrà al governo in quanto ci saranno gli oppositori del movimento neo-fascista pertanto occorre solo votare il PCI per dare all’ITALIA un governo che ci consentirà di uscire dalle acque naufraghe in cui si trova tuttora

  3. sergio ha detto:

    QUEI circa quindici che hanno votato non erano degli adderitti COMPAGNI

  4. libero ha detto:

    dovreste solo vergognarvi altro che farvi fotografare quando avete votato.votate insieme per le primarie e poi vi presenterete alle prossime votazioni amministrative in tre liste diverse,speriamo solo che prendiate solo il vostro voto e che ve ne andiate tutti a casa,a me mi avete solo fatto schifare la politica.

  5. libero ha detto:

    Vi auguro che alle prossime elezioni prendiate solo i 249 voti espressi alle primarie,questa è la vostra forza,tutti insieme valete 249 voti.

  6. FRANCESCO ha detto:

    Sarebbe stato utile sapere il numero dei votanti alle ultime primarie. Solo cosi si puo’ fare una valutazione.

  7. Elettore ha detto:

    Ed anche il PD ad Atripalda scomparirà.

  8. pino ha detto:

    4 gatti hanno votato e questa sarebbe la potenza di spagnuolo e tuccia ?ma dove vi avviate

  9. Massimo ha detto:

    249 elettori. Ahahahahah, quanta gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *