Flash news:   Giullarte 2018, stasera il taglio del nastro. La delegata agli Eventi Antonella Gambale: “l’edizione numero 19 sarà un vero e proprio anno zero, l’anno della completa maturità“ Bando per il servizio civile presso la Misericordia di Atripalda: 13 posti disponibili Memorial “Un pezzo di storia del Calcio Atripaldese” venerdì 28 settembre Distretto Sanitario, sottoscritto il protocollo per la realizzazione della nuova sede di Atripalda Da domani il Festival internazionale di Artisti di Strada “Giullarte” Mister Graziani: “gara utile per provare schemi”. Parla Matute. FOTO Coppa Italia amara, Avellino battuto dal Nola. FOTO Calcio Avellino Ssd, avvenuta la consegna del logo Fiamme nella notte in via Tufarole, distrutto un camion. Si indaga Giullarte 2018, ieri al Comune la conferenza stampa di presentazione della kermesse. Il consigliere regionale Petracca: “sul turismo c’è ancora tanto da fare”. FOTO

Gli Amatori della Bici chiudono un aprile denso di eventi. FOTO

Pubblicato in data: 2/5/2017 alle ore:16:00 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

Dopo numerose corse fuori regione, tra Toscana, Molise e Puglia, il Circolo Amatori della Bici, nel mese di Aprile, è ritornato a correre in terra campana con una sola puntatina fori regione e precisamente nel Lazio, ma andiamo con ordine…

Ad inizio mese il Circolo Amatori della Bici di Atripalda si è schierato con ben 15 atleti alla partenza della Mediofondo di Primavera in Ariano Irpino, raccogliendo anche un premio come società tra le più numerose alla partenza. 600 partenti e buoni risultati individuali per gli atripaldesi. Da sottolineare l’esordio nelle manifestazioni ufficiali per Nino Ricciardi e Gianluca Picardi, neo iscritti alla società atripaldese.

La settimana successiva per il sodalizio caro al decano Alvino è iniziata la stagione dei circuiti veloci. La coppia formata da De Pascale e Basile si è recata in quel di Velletri, in provincia di Roma, per disputare il Circuito del Fienile, cogliendo un buon 32° posto individuale nella classifica finale.

Tutto d’un fiato, dopo pochi giorni, si è corso anche il circuito valido come VI Trofeo Città di Battipaglia. Nella Piana del Sele si sono contraddistinti Giuseppe Reppucci e Gerardo Cavuoto con numerosi attacchi nei punti focali del tracciato.

Infine domenica scorsa, Antonio De Pascale ha difeso i colori fluo nella gara in linea Trofeo Parolisi a Frattaminore (NA).

Dopo la scorpacciata di granfondo fatta ad inizio stagione, queste gare veloci sono servite per far capire agli atleti atripaldesi il loro grado di forma e la differenza di preparazione rispetto alle ruote più veloci della regione, in vista degli appuntamenti clou del calendario ciclistico amatoriale.

La partecipazione alle gare continuerà con ritmi asfissianti: già domenica prossima il team giallo fluo correrà sia ad Ischia per la Gf 100 km dell’Isola Verde che al Memorial Ugolino in zona Arechi a Salerno.

 

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it