Flash news:   Il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni da Atripalda chiude la porte al dialogo con il Pd: «Il centrosinistra non c’è più, stiamo lavorando ad una lista della sinistra con un programma di discontinuità da quello di questi anni». FOTO Terza edizione del premio dedicato a Pasquale Campanello, il procuratore capo Cantelmo: “gli indifferenti aiutano la camorra”. FOTO Sacripanti: “questa vittoria ci dà grande fiducia per il futuro” La Sidigas Scandone Avellino batte Milano ed espugna il Mediolanum Forum Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al liceo di Atripalda: «la democrazia è in crisi ma la crisi fa bene alla democrazia perché crea anticorpi che possono servire a superare le crisi». FOTO Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, luminarie uniformi in via Roma e cartellone degli eventi per il Natale Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: il Gip convalida l’arresto e il 42enne resta in carcere Frosinone-Avellino 1-1: gol di Castaldo e Ciofani Partiti i lavori di messa in sicurezza di palazzo Caracciolo Compleanno Ilaria Festa – auguri dalla famiglia

Parte il taglio dell’erba sul territorio comunale

Pubblicato in data: 2/5/2017 alle ore:16:16 • Categoria: ComuneStampa Articolo

Hanno preso il via stamane, ad Atripalda, i lavori di  taglio dell’erba delle aree verdi pubbliche. La ditta Rodia ha cominciato l’attività da via Marino Caracciolo  e dalla  ex contrada Alvanite, nei prossimi giorni saranno interessate altre zone del territorio comunale. Volontà dell’amministrazione, resta sempre quella di mantenere il decoro urbano e di migliorare la fruibilità delle aree verdi da parte dei cittadini, visto anche l’approssimarsi della stagione estiva.

Comunicato stampa 

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. Colgo l’occasione per ricordare agli amministratori, evidentemente un po’ distratti, l’esistenza dell’area pubblica antistante i condomini siti in via P. Vegliante 39 e 40…..
    Grazie

  2. L’erba va sicuramente tagliata, ma immediatamente rimossa, come:
    Al seguito di quello che taglia, un camion che lo raccoglie. Semplice o no? Perchè se arriva una giornata ventosa, viene distribuito equamente per tutta la zona interessata. Vi fate sempre criticare.

  3. X. Alberto.
    Se non glielo diciamo noi, i problemi questi signori non li sanno, perciò hanno distribuito i volantini per segnalargli le priorità, poichè loro a piedi per Atripalda, non camminano mai. Si vedono solo nei periodi elettorali e qualche manifestazione locale.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it