venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Parte il taglio dell’erba sul territorio comunale

Pubblicato in data: 2/5/2017 alle ore:16:16 • Categoria: Comune

Hanno preso il via stamane, ad Atripalda, i lavori di  taglio dell’erba delle aree verdi pubbliche. La ditta Rodia ha cominciato l’attività da via Marino Caracciolo  e dalla  ex contrada Alvanite, nei prossimi giorni saranno interessate altre zone del territorio comunale. Volontà dell’amministrazione, resta sempre quella di mantenere il decoro urbano e di migliorare la fruibilità delle aree verdi da parte dei cittadini, visto anche l’approssimarsi della stagione estiva.

Comunicato stampa 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Parte il taglio dell’erba sul territorio comunale”

  1. Alberto Graziano ha detto:

    Colgo l’occasione per ricordare agli amministratori, evidentemente un po’ distratti, l’esistenza dell’area pubblica antistante i condomini siti in via P. Vegliante 39 e 40…..
    Grazie

  2. Attenti al lupo ha detto:

    L’erba va sicuramente tagliata, ma immediatamente rimossa, come:
    Al seguito di quello che taglia, un camion che lo raccoglie. Semplice o no? Perchè se arriva una giornata ventosa, viene distribuito equamente per tutta la zona interessata. Vi fate sempre criticare.

  3. Lupo mannaro ha detto:

    X. Alberto.
    Se non glielo diciamo noi, i problemi questi signori non li sanno, perciò hanno distribuito i volantini per segnalargli le priorità, poichè loro a piedi per Atripalda, non camminano mai. Si vedono solo nei periodi elettorali e qualche manifestazione locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *