Flash news:   Al via la prima edizione di “Rione in Rock” a contrada Alvanite Addio a mister Pasquale Pormile, la pallavolo irpina in lutto. Il cordoglio della Green Volley Don Fabio sulla gru per l’alzata del pannetto di San Sabino. FOTO Consiglio comunale sul Previsionale, il sindaco: “Lotta all’evasione e risparmi per riequilibrare in tre anni il disavanzo di 2 milioni e 700mila euro” Riparata la copiosa perdita d’acqua in via Pietramara e via Testa. FOTO Seconda diffida prefettizia sul Previsionale, il sindaco convoca il Consiglio comunale per fine agosto “Guidami sotto le Stelle” domani sera presso il Parco Archeologico di Abellinum Amichevole Avellino-Frosinone (19/8 ore 20:30), info prevendita Primavera Irpinia Atripalda plaude all’apertura della sede di Forza Italia L’Avellino parte col piede giusto in Coppa Italia

Amministrative 2017, il deputato Sibilia domani in città presenta la lista a Cinque Stelle: “Siamo in campo per vincere, spallata definitiva ai vecchi partiti”

Pubblicato in data: 3/5/2017 alle ore:19:46 • Categoria: Politica, MoVimento 5 Stelle GrilloStampa Articolo

“Siamo in campo per vincere, perché rappresentiamo l’unica, vera alternativa”. Così Carlo Sibilia, portavoce del Movimento Cinque Stelle, che si appresta a partecipare alla presentazione delle liste M5S nei comuni di Atripalda e Solofra, in vista del voto amministrativo di domenica 11 giugno.
Si comincia domani, giovedì 4 maggio, nella cittadina del Sabato. “Presentiamo una squadra molto competitiva”, dice ancora Sibilia. Dunque, alle 17, nell’ex sala consiliare ubicata nella Biblioteca Comunale “Leopoldo Cassese”, con il candidato sindaco Francesco Nazzaro ed i candidati consiglieri, ci sarà anche Sibilia.
“Daremo la spallata decisiva ai vecchi partiti”, annuncia il deputato del Movimento Cinque Stelle.

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 2,33 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Se voi siete il nuovo ci tenimmo o vecchio…

  2. Auguri ai cinque stelle… non per le elezioni politiche, ma perché riescano a ritrovare la ragione

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it