venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Disinfestazione dei platani del viale Appia, la soddisfazione del comitato di quartiere: “anche se con molto ritardo”

Pubblicato in data: 3/5/2017 alle ore:12:00 • Categoria: Attualità
Apprendiamo con piacere, che la giunta comunale, anche se con molto ritardo, ha approvata la somma necessaria per la disinfestazione dei Platani del viale Appia.
Speriamo che si sia ancora in tempo utile per un buon risultato dell’intervento VISTO che gli alberi sono completamente invasi da pidocchi,si sarebbe dovuto intervenire molto ma molto prima ma speriamo che vada bene lo stesso.Da parte nostra vi possiamo solo dire di non PERDERE ALTRO TEMPO, per cui vi invitiamo a predisporre L’INTERVENTO quanto prima, sperando che vada bene.

il Comitato Appia
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Disinfestazione dei platani del viale Appia, la soddisfazione del comitato di quartiere: “anche se con molto ritardo””

  1. Residente di via appia ha detto:

    Adesso che farete la disinfestazione, liberati dai rami i segnali che stanno ben coperti.

  2. Gerardo....Cp. ha detto:

    Che novita Bella . ((((((Se vede Che le votazioni sono vicine ))))))) E la putatura dei platini, alle prossime elezioni 2021..????????

  3. Libero ha detto:

    Mentre il medico studia,il malato muore.ci eravamo illusi per l’ennesima volta ma a tutt’oggi la disinfestazione dei platani e’ ancora lontana.intanto siamo all’Otto maggio e causa la malattia della quale nessuno se ne cura dagli alberi già cadonole foglie.I residenti che oltre a vedere le foglie che già cadono sanno che a breve dovranno vedersela anche con i pidocchi di cui gli alberi sono pieni,ma sappiatelo che i residenti non se lo scorderanno,vi stanno aspettando tutti a braccia aperte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *