Flash news:   Pd, l’ex sindaco scrive alla segreteria provinciale del partito per superare l’impasse cittadino “UniVersi”, orientamento per l’Università sabato mattina al liceo di Atripalda Raccolta differenziata, la proposta degli Amici di Beppe Grillo Atripalda sul “vuoto a rendere” Novellino: «Vietato montarci la testa, contro la Cremonese sfida salvezza» Brescia-Avellino finisce 2-3: gol di Molina, Castaldo e Bidaoui Mancata partenza “Progetto Aurora”, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” interroga l’Amministrazione Servizio civile al Canile municipale per dodici volontari Serie C, Atripalda Volleyball super: battuta la capolista Ischia 3 a 1 Differenziata, la raccolta del vetro passa a giovedì mattina Tavola rotonda su sanità e sussidiarietà assistenziale ieri mattina promossa dal’associazione “Primavera Irpinia”. FOTO

Disinfestazione dei platani del viale Appia, la soddisfazione del comitato di quartiere: “anche se con molto ritardo”

Pubblicato in data: 3/5/2017 alle ore:12:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo
Apprendiamo con piacere, che la giunta comunale, anche se con molto ritardo, ha approvata la somma necessaria per la disinfestazione dei Platani del viale Appia.
Speriamo che si sia ancora in tempo utile per un buon risultato dell’intervento VISTO che gli alberi sono completamente invasi da pidocchi,si sarebbe dovuto intervenire molto ma molto prima ma speriamo che vada bene lo stesso.Da parte nostra vi possiamo solo dire di non PERDERE ALTRO TEMPO, per cui vi invitiamo a predisporre L’INTERVENTO quanto prima, sperando che vada bene.

il Comitato Appia
Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. Adesso che farete la disinfestazione, liberati dai rami i segnali che stanno ben coperti.

  2. Che novita Bella . ((((((Se vede Che le votazioni sono vicine ))))))) E la putatura dei platini, alle prossime elezioni 2021..????????

  3. Mentre il medico studia,il malato muore.ci eravamo illusi per l’ennesima volta ma a tutt’oggi la disinfestazione dei platani e’ ancora lontana.intanto siamo all’Otto maggio e causa la malattia della quale nessuno se ne cura dagli alberi già cadonole foglie.I residenti che oltre a vedere le foglie che già cadono sanno che a breve dovranno vedersela anche con i pidocchi di cui gli alberi sono pieni,ma sappiatelo che i residenti non se lo scorderanno,vi stanno aspettando tutti a braccia aperte.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it