" class="thickbox">
  
Flash news:   Peppino di Capri ad Atripalda suona al pianoforte per i 50 anni del dottore Sabino Aquino e incanta tutti gli invitati. FOTO Riqualificata la facciata di Palazzo di Città. Il sindaco: “mai vista così bella”. Messa in sicurezza la chiesa del Carmine, don Ranieri: “ora aiuto dai fedeli”. FOTO Novellino: «tre punti meritati» Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2 Sposi Luigi Galluccio e Anna Guadagno, auguri Tesseramento Pd 2017, al via le sottoscrizioni delle tessere Atripalda Volleyball, buona prova nel primo test match a Marcianise Giullarte 2017, ieri mattina presentazione del Festival nella Sala Consiliare Al via la 25° edizione del Torneo ‘Vito Lepore’ Nigeriano tenta di avvicinare una ragazzina per corteggiarla in piazza, i genitori chiamano i Carabinieri

Disinfestazione dei platani del viale Appia, la soddisfazione del comitato di quartiere: “anche se con molto ritardo”

Pubblicato in data: 3/5/2017 alle ore:12:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo
Apprendiamo con piacere, che la giunta comunale, anche se con molto ritardo, ha approvata la somma necessaria per la disinfestazione dei Platani del viale Appia.
Speriamo che si sia ancora in tempo utile per un buon risultato dell’intervento VISTO che gli alberi sono completamente invasi da pidocchi,si sarebbe dovuto intervenire molto ma molto prima ma speriamo che vada bene lo stesso.Da parte nostra vi possiamo solo dire di non PERDERE ALTRO TEMPO, per cui vi invitiamo a predisporre L’INTERVENTO quanto prima, sperando che vada bene.

il Comitato Appia
Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. Adesso che farete la disinfestazione, liberati dai rami i segnali che stanno ben coperti.

  2. Che novita Bella . ((((((Se vede Che le votazioni sono vicine ))))))) E la putatura dei platini, alle prossime elezioni 2021..????????

  3. Mentre il medico studia,il malato muore.ci eravamo illusi per l’ennesima volta ma a tutt’oggi la disinfestazione dei platani e’ ancora lontana.intanto siamo all’Otto maggio e causa la malattia della quale nessuno se ne cura dagli alberi già cadonole foglie.I residenti che oltre a vedere le foglie che già cadono sanno che a breve dovranno vedersela anche con i pidocchi di cui gli alberi sono pieni,ma sappiatelo che i residenti non se lo scorderanno,vi stanno aspettando tutti a braccia aperte.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it