sabato 18 novembre 2017
Flash news:   Controlli agli esercizi commerciali: denunciato un cinese ad Atripalda e maxi-sanzione per il lavoro irregolare Green Volley, la prima vittoria stagionale è targata Under 14. Mister Troncone: “Non ci poniamo limiti” Amdos, domenica visite gratuite all’Asl per la prevenzione del tumore al seno Serie D, la Green Volley The Marcello’s muove la classifica: conquistato il primo punto Sinistra Italiana, il segretario nazionale Nicola Fratoianni lunedì ad Atripalda Paura per il presidente della Provincia Gambacorta colto da infarto. Operato, ora sta meglio Smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi di origine agricola, protocollata al Comune la petizione del M5S Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: 42enne in manette Taccone: “Ferullo non ha accettato il ruolo di amministratore unico” Estremismo islamico, la deputata Souad Sbai al convegno di PrimaveraIrpinia: «L’Italia è vulnerabile perché abbiamo sottovalutato la gravità della fratellanza mussulmana legata al jihadismo. L’Europa ha rinunciato alle sue radici e qualcuno le ha rimpiazzate». FOTO

Amministrative 2017, altre tre adesioni alla lista “Piazza Grande”

Pubblicato in data: 6/5/2017 alle ore:15:46 • Categoria: Politica, Lista "Piazza Grande"Stampa Articolo

In cammino con Piazza Grande per un’Atripalda migliore… con #NunziaBattista candidata alla carica di sindaco. Nella serata di ieri è stato sviluppato ed arricchito il programma elettorale. Fatto di cose semplici e concrete. Poche cose, perché sprechi non se ne possono e non se ne devono fare. Per fare di Atripalda una città ‘accogliente’, pulita, nella quale ogni cittadino si possa sentire parte di una comunità…
Ci impegniamo a liberalizzare i parcheggi a pagamento in tutte le aree di sosta nei giorni di sabato e nei prefestivi. Aiuta?
Dopo le prime adesioni alla lista (dell’operatore sociosanitario Roberto Aquino, laureando in giurisprudenza; del maestro prof. Antonello Capone, primo fagotto dell’Orchestra Scarlatti di Napoli e del Teatro Verdi di Salerno; di Luca Criscuoli, ambientalista ed altro, molto altro; di Filomena De Simone, Ufficio eventi, Villa delle Ginestre presso Fondazione Ente Ville Vesuviane ; di Diana Penza, analista chimico clinico; di Eliana Visilli, dottore commercialista, docente di economia aziendale, si comunicano ora le candidature di
– Carmine Alviggi, pensionato, impegnato in attività di volontariato sociale;
– Milena Bosco, mamma (appassionata), due laure e dottorato di ricerca su Totò, bibliofila, artista e storica dell’arte ed art educator… con un’anima blues;
– Oscar Lui, informatico, laureando in ingegneria informatica, neo papà (appassionato di fumetti e nuove tecnologie).
Con l’adesione convinta e fortemente motivata di Carmine Alviggi, Milena Bosco ed Oscar Lui si conferma e si arricchisce l’alto profilo della lista “Piazza Grande”, presente alle prossime elezioni amministrative dell’11 giugno 2017.
Nei prossimi giorni saranno resi noti i nomi di altri candidati.

Nota stampa

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 4,20 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. forza che per il 15 agosto arrivate a 16 tutti di altissimo profilo

  2. Viaggia un po’ accelerato, gentilissimo pino…con la p minuscola. Le confermo che
    -la lista “Piazza Grande” sarà ufficializzata entro il 13 maggio 2017;
    -tutti i candidati sono di altissimo profilo.
    E -aggiungo, ma non le sarà sfuggito, come pare di capire dalla sua simpatica ironia- che tutti i nostri candidati hanno pure:
    -facce trasparenti;
    -specchiate qualità umane;
    -robusti curricula e solide competenze professionali.
    Spero proprio che non le dispiacerà…

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it