alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Dolore e lacrime per la prematura scomparsa di Emilia Lepore: stamattina i funerali Domani sera inaugurazione del Christmas Park in piazza Umberto Eventi di Natale, l’associazione Cambia-Menti: “l’Amministrazione dimentica alcune associazioni sul territorio” Così non va – indumenti abbandonati fuori dai cassonetti, proteste Franco Da Dalt è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD “Natale in Abbazia”: mercatini, villaggio di babbo natale, visite guidate, concerti e laboratori al Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano Torna il Pino Irpino, tour di tre giorni nelle piazze della provincia Chiude la filiale della Banca d’Italia ad Avellino Sidigas Scandone, ingaggiato il centro Patric Young L’affondo degli Amici di Beppe Grillo ad Atripalda: “Storia semiseria di un autovelox indesiderato”

Amministrative 2017, altre tre adesioni alla lista “Piazza Grande”

Pubblicato in data: 6/5/2017 alle ore:15:46 • Categoria: Politica, Lista "Piazza Grande"Stampa Articolo

In cammino con Piazza Grande per un’Atripalda migliore… con #NunziaBattista candidata alla carica di sindaco. Nella serata di ieri è stato sviluppato ed arricchito il programma elettorale. Fatto di cose semplici e concrete. Poche cose, perché sprechi non se ne possono e non se ne devono fare. Per fare di Atripalda una città ‘accogliente’, pulita, nella quale ogni cittadino si possa sentire parte di una comunità…
Ci impegniamo a liberalizzare i parcheggi a pagamento in tutte le aree di sosta nei giorni di sabato e nei prefestivi. Aiuta?
Dopo le prime adesioni alla lista (dell’operatore sociosanitario Roberto Aquino, laureando in giurisprudenza; del maestro prof. Antonello Capone, primo fagotto dell’Orchestra Scarlatti di Napoli e del Teatro Verdi di Salerno; di Luca Criscuoli, ambientalista ed altro, molto altro; di Filomena De Simone, Ufficio eventi, Villa delle Ginestre presso Fondazione Ente Ville Vesuviane ; di Diana Penza, analista chimico clinico; di Eliana Visilli, dottore commercialista, docente di economia aziendale, si comunicano ora le candidature di
– Carmine Alviggi, pensionato, impegnato in attività di volontariato sociale;
– Milena Bosco, mamma (appassionata), due laure e dottorato di ricerca su Totò, bibliofila, artista e storica dell’arte ed art educator… con un’anima blues;
– Oscar Lui, informatico, laureando in ingegneria informatica, neo papà (appassionato di fumetti e nuove tecnologie).
Con l’adesione convinta e fortemente motivata di Carmine Alviggi, Milena Bosco ed Oscar Lui si conferma e si arricchisce l’alto profilo della lista “Piazza Grande”, presente alle prossime elezioni amministrative dell’11 giugno 2017.
Nei prossimi giorni saranno resi noti i nomi di altri candidati.

Nota stampa

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 4,20 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. forza che per il 15 agosto arrivate a 16 tutti di altissimo profilo

  2. Viaggia un po’ accelerato, gentilissimo pino…con la p minuscola. Le confermo che
    -la lista “Piazza Grande” sarà ufficializzata entro il 13 maggio 2017;
    -tutti i candidati sono di altissimo profilo.
    E -aggiungo, ma non le sarà sfuggito, come pare di capire dalla sua simpatica ironia- che tutti i nostri candidati hanno pure:
    -facce trasparenti;
    -specchiate qualità umane;
    -robusti curricula e solide competenze professionali.
    Spero proprio che non le dispiacerà…

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it