Flash news:   Il sound di due rappers atripaldesi per il singolo dell’estate Diffida prefettizia, l’ex assessore al Bilancio Landi replica al sindaco: «Cosa ha fatto in quasi due mesi dall’insediamento? Vogliono solo mostrare ai cittadini una fotografia “taroccata” della situazione reale» Trentenne atripaldese sorpreso ad appiccare un incendio, arrestato dai Carabinieri Sidigas Scandone Avellino un altro colpo, preso Dezmine Wells Il Prefetto di Avellino diffida il Comune per la mancata approvazione del Consuntivo 2016, il sindaco Spagnuolo: “Stiamo facendo quello che non è stato fatto prima. Rispetteremo i termini” Tolleranza zero contro lo sversamento dei rifiuti, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo replica all’assessore Moschella così: “solo chiacchiere mentre si continua a campare di rendita” Atripalda Volleyball, Del Gaizo torna nella città del Sabato: “Vogliamo fare un campionato di vertice” Ad Atripalda torna l’appuntamento con ‘Giullarte’, la soddisfazione della consigliera Gambale Culla Lombardi-Parziale, auguri alla piccola Ginevra Quattro fototrappole nei luoghi più sensibili cittadini collegate al Comando dei Vigili contro l’abbandono dei rifiuti

Amministrative 2017, eletta la segreteria di “Primavera Irpinia”

Pubblicato in data: 8/5/2017 alle ore:16:16 • Categoria: PoliticaStampa Articolo
Domenica di intensa attività politica per il circolo di Atripalda di Primavera Irpinia. Nella mattinata, in piazza Umberto I, dalle 10 alle 13, è stato allestito un gazebo per continuare la raccolta di firme a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare sulla legittima difesa in collaborazione con il Movimento Nazionale per la Sovranità.
Anche questo secondo appuntamento atripaldese, dopo il primo del 20 aprile presso il mercato settimanale, ha suscitato grande interesse tra i cittadini che hanno contribuito in maniera massiva a far aumentare le firme raccolte.
La discussione con i firmatari ha posto in evidenza la profonda sensibilità dei cittadini intorno a tale problematica, ancor più dopo l’approvazione alla camera dei deputati, la scorsa settimana, delle modifiche alle legge sulla legittima difesa che tante polemiche ha suscitato nell’opinione pubblica. Dopo la parentesi pubblica della mattinata, tutti i membri del circolo si sono riuniti nella sede sociale in via G. Dorso 1, per l’elezione del segretario cittadino e dei membri della segreteria che dovranno impegnarsi nello sviluppo delle attività cittadine e per il radicamento del movimento sul territorio. Dopo un’ampia e costruttiva discussione, l’assemblea, all’unanimità, ha eletto Massimo Bimonte quale segretario cittadino con delega alle attività produttive ed alla proposta di legge sulla legittima difesa; inoltre, sempre in un clima di fervida collaborazione, sono stati eletti i membri della segreteria con le relative deleghe: Massimo Iandiorio con delega all’ambiente ed alla cultura, Pierluigi Ruongo con delega alle politiche giovanili, Michela Petrillo con delega alle marginalità sociali, Luca Miele con delega al bilancio, Raffaele Gaita con delega all’urbanistica ed allo sport.
A tutti gli eletti sono giunti gli auguri del presidente Sabino Morano.

Nota Stampa
Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it