Flash news:   Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri De Cesare nuovo proprietario dell’Avellino calcio Meccanico di 64 anni si toglie la vita all’interno della sua officina di Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball abbassa la saracinesca: dalla serie A ritorna il libero Emanuele Marra Residui vegetali bruciati anche nelle zone residenziali: altre sei persone deferite alle Autorità Giudiziaria Il Tar del Lazio respinge il ricorso dell’Avellino calcio Scattano i primi ricorsi alle multe dell’autovelox installato dal Comune di Atripalda lungo la Variante 7bis “Primavera Irpinia”, Bimonte approva la decisione di Morano e lancia l’idea del partito

Amministrative 2017, eletta la segreteria di “Primavera Irpinia”

Pubblicato in data: 8/5/2017 alle ore:16:16 • Categoria: PoliticaStampa Articolo
Domenica di intensa attività politica per il circolo di Atripalda di Primavera Irpinia. Nella mattinata, in piazza Umberto I, dalle 10 alle 13, è stato allestito un gazebo per continuare la raccolta di firme a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare sulla legittima difesa in collaborazione con il Movimento Nazionale per la Sovranità.
Anche questo secondo appuntamento atripaldese, dopo il primo del 20 aprile presso il mercato settimanale, ha suscitato grande interesse tra i cittadini che hanno contribuito in maniera massiva a far aumentare le firme raccolte.
La discussione con i firmatari ha posto in evidenza la profonda sensibilità dei cittadini intorno a tale problematica, ancor più dopo l’approvazione alla camera dei deputati, la scorsa settimana, delle modifiche alle legge sulla legittima difesa che tante polemiche ha suscitato nell’opinione pubblica. Dopo la parentesi pubblica della mattinata, tutti i membri del circolo si sono riuniti nella sede sociale in via G. Dorso 1, per l’elezione del segretario cittadino e dei membri della segreteria che dovranno impegnarsi nello sviluppo delle attività cittadine e per il radicamento del movimento sul territorio. Dopo un’ampia e costruttiva discussione, l’assemblea, all’unanimità, ha eletto Massimo Bimonte quale segretario cittadino con delega alle attività produttive ed alla proposta di legge sulla legittima difesa; inoltre, sempre in un clima di fervida collaborazione, sono stati eletti i membri della segreteria con le relative deleghe: Massimo Iandiorio con delega all’ambiente ed alla cultura, Pierluigi Ruongo con delega alle politiche giovanili, Michela Petrillo con delega alle marginalità sociali, Luca Miele con delega al bilancio, Raffaele Gaita con delega all’urbanistica ed allo sport.
A tutti gli eletti sono giunti gli auguri del presidente Sabino Morano.

Nota Stampa
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it