Flash news:   Il sound di due rappers atripaldesi per il singolo dell’estate Diffida prefettizia, l’ex assessore al Bilancio Landi replica al sindaco: «Cosa ha fatto in quasi due mesi dall’insediamento? Vogliono solo mostrare ai cittadini una fotografia “taroccata” della situazione reale» Trentenne atripaldese sorpreso ad appiccare un incendio, arrestato dai Carabinieri Sidigas Scandone Avellino un altro colpo, preso Dezmine Wells Il Prefetto di Avellino diffida il Comune per la mancata approvazione del Consuntivo 2016, il sindaco Spagnuolo: “Stiamo facendo quello che non è stato fatto prima. Rispetteremo i termini” Tolleranza zero contro lo sversamento dei rifiuti, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo replica all’assessore Moschella così: “solo chiacchiere mentre si continua a campare di rendita” Atripalda Volleyball, Del Gaizo torna nella città del Sabato: “Vogliamo fare un campionato di vertice” Ad Atripalda torna l’appuntamento con ‘Giullarte’, la soddisfazione della consigliera Gambale Culla Lombardi-Parziale, auguri alla piccola Ginevra Quattro fototrappole nei luoghi più sensibili cittadini collegate al Comando dei Vigili contro l’abbandono dei rifiuti

Amministrative 2017, “La forza della coerenza” nota della candidata a sindaco Nunzia Battista

Pubblicato in data: 8/5/2017 alle ore:15:39 • Categoria: Politica, Lista "Piazza Grande"Stampa Articolo

“Non siamo ancora arrivati alla linea di partenza e già devo fare dei sinceri ringraziamenti.
A queste meravigliose persone determinate, preparate, motivate e allo stesso tempo semplici che sono i candidati della lista “Piazza Grande”. A tutti gli amici e sostenitori che mi stanno fermamente incoraggiando dal primo istante in cui hanno saputo che ero in corsa per la carica di Sindaco con il nostro simbolo. Ho ricevuto tantissime telefonate e messaggi che mi hanno davvero emozionato è per questo che ho deciso di condividerli con voi tutti. Pubblicherò le belle parole che sono state e continueranno ad essere la migliore spinta a fare sempre meglio e di più per la nostra comunità. Lo devo a tutti quelli che, in maniera assolutamente disinteressata e spontanea, hanno scritto e che riconosceranno le loro parole e a tutti i cittadini che ci sosterranno perché devono percepire il calore che c’è intorno alla nostra lista.

RICEVO: “Cara Nunzia, conoscendoti so che hai valutato attentamente questa importante decisione. La serietà e la coerenza che giganteggiano tra tanta inconsistente vanità ti agevoleranno quale uno dei pochi punti fermi di questa competizione. Hai, come sempre, la mia stima e la mia fiducia. Vai avanti!

RISPONDO: ”ti ringrazio! … L’irrinunciabile ricerca della strada più coerente, nella confusione delle personali ambizioni e della distorta visione del bene della comunità, ci hanno imposto questa scelta. Sarà una battaglia entusiasmante, lo spirito che ci anima è la nostra fonte di ristoro: condivisione e servizio. Grazie della tua amicizia e dell’incoraggiamento. Nunzia”.

#battista #elezioni2017 #atripalda #piazzagrande #comunit

Nota Stampa

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 2,60 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. siamo al ridicolo

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it