sabato 18 novembre 2017
Flash news:   Controlli agli esercizi commerciali: denunciato un cinese ad Atripalda e maxi-sanzione per il lavoro irregolare Green Volley, la prima vittoria stagionale è targata Under 14. Mister Troncone: “Non ci poniamo limiti” Amdos, domenica visite gratuite all’Asl per la prevenzione del tumore al seno Serie D, la Green Volley The Marcello’s muove la classifica: conquistato il primo punto Sinistra Italiana, il segretario nazionale Nicola Fratoianni lunedì ad Atripalda Paura per il presidente della Provincia Gambacorta colto da infarto. Operato, ora sta meglio Smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi di origine agricola, protocollata al Comune la petizione del M5S Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: 42enne in manette Taccone: “Ferullo non ha accettato il ruolo di amministratore unico” Estremismo islamico, la deputata Souad Sbai al convegno di PrimaveraIrpinia: «L’Italia è vulnerabile perché abbiamo sottovalutato la gravità della fratellanza mussulmana legata al jihadismo. L’Europa ha rinunciato alle sue radici e qualcuno le ha rimpiazzate». FOTO

Amministrative 2017, “La forza della coerenza” nota della candidata a sindaco Nunzia Battista

Pubblicato in data: 8/5/2017 alle ore:15:39 • Categoria: Politica, Lista "Piazza Grande"Stampa Articolo

“Non siamo ancora arrivati alla linea di partenza e già devo fare dei sinceri ringraziamenti.
A queste meravigliose persone determinate, preparate, motivate e allo stesso tempo semplici che sono i candidati della lista “Piazza Grande”. A tutti gli amici e sostenitori che mi stanno fermamente incoraggiando dal primo istante in cui hanno saputo che ero in corsa per la carica di Sindaco con il nostro simbolo. Ho ricevuto tantissime telefonate e messaggi che mi hanno davvero emozionato è per questo che ho deciso di condividerli con voi tutti. Pubblicherò le belle parole che sono state e continueranno ad essere la migliore spinta a fare sempre meglio e di più per la nostra comunità. Lo devo a tutti quelli che, in maniera assolutamente disinteressata e spontanea, hanno scritto e che riconosceranno le loro parole e a tutti i cittadini che ci sosterranno perché devono percepire il calore che c’è intorno alla nostra lista.

RICEVO: “Cara Nunzia, conoscendoti so che hai valutato attentamente questa importante decisione. La serietà e la coerenza che giganteggiano tra tanta inconsistente vanità ti agevoleranno quale uno dei pochi punti fermi di questa competizione. Hai, come sempre, la mia stima e la mia fiducia. Vai avanti!

RISPONDO: ”ti ringrazio! … L’irrinunciabile ricerca della strada più coerente, nella confusione delle personali ambizioni e della distorta visione del bene della comunità, ci hanno imposto questa scelta. Sarà una battaglia entusiasmante, lo spirito che ci anima è la nostra fonte di ristoro: condivisione e servizio. Grazie della tua amicizia e dell’incoraggiamento. Nunzia”.

#battista #elezioni2017 #atripalda #piazzagrande #comunit

Nota Stampa

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 2,60 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. siamo al ridicolo

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it