Flash news:   Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri De Cesare nuovo proprietario dell’Avellino calcio Meccanico di 64 anni si toglie la vita all’interno della sua officina di Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball abbassa la saracinesca: dalla serie A ritorna il libero Emanuele Marra Residui vegetali bruciati anche nelle zone residenziali: altre sei persone deferite alle Autorità Giudiziaria Il Tar del Lazio respinge il ricorso dell’Avellino calcio Scattano i primi ricorsi alle multe dell’autovelox installato dal Comune di Atripalda lungo la Variante 7bis “Primavera Irpinia”, Bimonte approva la decisione di Morano e lancia l’idea del partito

Amministrative 2017, “La forza della coerenza” nota della candidata a sindaco Nunzia Battista

Pubblicato in data: 8/5/2017 alle ore:15:39 • Categoria: Politica, Lista "Piazza Grande"Stampa Articolo

“Non siamo ancora arrivati alla linea di partenza e già devo fare dei sinceri ringraziamenti.
A queste meravigliose persone determinate, preparate, motivate e allo stesso tempo semplici che sono i candidati della lista “Piazza Grande”. A tutti gli amici e sostenitori che mi stanno fermamente incoraggiando dal primo istante in cui hanno saputo che ero in corsa per la carica di Sindaco con il nostro simbolo. Ho ricevuto tantissime telefonate e messaggi che mi hanno davvero emozionato è per questo che ho deciso di condividerli con voi tutti. Pubblicherò le belle parole che sono state e continueranno ad essere la migliore spinta a fare sempre meglio e di più per la nostra comunità. Lo devo a tutti quelli che, in maniera assolutamente disinteressata e spontanea, hanno scritto e che riconosceranno le loro parole e a tutti i cittadini che ci sosterranno perché devono percepire il calore che c’è intorno alla nostra lista.

RICEVO: “Cara Nunzia, conoscendoti so che hai valutato attentamente questa importante decisione. La serietà e la coerenza che giganteggiano tra tanta inconsistente vanità ti agevoleranno quale uno dei pochi punti fermi di questa competizione. Hai, come sempre, la mia stima e la mia fiducia. Vai avanti!

RISPONDO: ”ti ringrazio! … L’irrinunciabile ricerca della strada più coerente, nella confusione delle personali ambizioni e della distorta visione del bene della comunità, ci hanno imposto questa scelta. Sarà una battaglia entusiasmante, lo spirito che ci anima è la nostra fonte di ristoro: condivisione e servizio. Grazie della tua amicizia e dell’incoraggiamento. Nunzia”.

#battista #elezioni2017 #atripalda #piazzagrande #comunit

Nota Stampa

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 2,60 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. siamo al ridicolo

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it