Flash news:   Insediato il nuovo Consiglio comunale, il sindaco giura e illustra le linee programmatiche: «Atripalda riprenda il suo ruolo». L’ex primo cittadino: «propositi astratti». FOTO Primo Consiglio comunale dell’Amministrazione del sindaco Geppino Spagnuolo: «Atripalda deve ripartire». Ecco le linee programmatiche di mandato Punto Pace in via San Lorenzo, mercoledì 28 giugno incontro informativo Green volley, si chiude una stagione tra alti e bassi Taglio del nastro per la sesta edizione di Children’s Day. Oggi la giornata conclusiva a Parco delle Acacie. FOTO Il primo colpo di mercato della Sidigas Avellino è Bruno Fitipaldo Detiene illegalmente fucile e munizioni: nei guai 65enne atripaldese L’Amministrazione punta su Giullarte e chiede un finanziamento di 40mila euro alla Regione. Sull’allarme ratti il sindaco: “Chiesto intervento Asl” La Sidigas main sponsor dell’Us Avellino 1912. FOTO Degrado dell’area di proprietà di Ferrovia dello Stato in via Appia, interrogazione del gruppo consiliare di minoranza

Gli Amatori della Bici bene a Ischia e Salerno

Pubblicato in data: 9/5/2017 alle ore:09:30 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

Ischia centro, il porto, i giardini, le terrazze, l’arrampicata sul Monte Epomeo, l’amena Barano e la spettacolare S.Angelo, la tranquillità di Poseidon e la folla di Forio, i lungomare di Casamicciola e Lacco, tutti flash e scenari che chi ha partecipato alla 100km di Ischia ha potuto sentire, vedere, assaporare… Domenica scorsa infatti, con partenza dal castello aragonese, circa 600 ciclisti hanno preso parte alla Gf 100 km di Ischia. La gara prevedeva un circuito di circa 30 km da ripetere 2 o 3 volte, a seconda che si scegliesse il percorso medio o lungo. Il tracciato molto impegnativo ha presentato alla fine un dislivello complessivo di 2200 mt!

Nel lungo, primo tra gli atleti irpini, 23° assoluto e 6° della propria categoria si è piazzato Antonio De Pascale iscritto al Circolo Amatori della Bici di Atripalda. Ottime anche le prestazioni degli altri due portacolori del team giallo fluo, Frongillo e Basile che siglano i rispettivi primati stagionali. La gara è stata vinta dallo scalatore campano Mauro Coppola del Lucky Team.

A Salerno negli stessi minuti si è tenuto il Trofeo Ugolino che prevedeva il veloce attraversamento della zona Arechi da ripetere più volte. Si è imposto Gennaro Amato del Luxor Team ed hanno ben figurato altri due atleti del Circolo Atripaldese: Biagio Terrazzano e Giuseppe Reppucci, chiudendo nel gruppo di corsa.

La prossima tappa del calendario amatoriale campano prevede il Circuito della valle del Tanagro con partenza ed arrivo ad Atena Lucana (SA).

 

 

 

Print Friendly

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it