Flash news:   Il sound di due rappers atripaldesi per il singolo dell’estate Diffida prefettizia, l’ex assessore al Bilancio Landi replica al sindaco: «Cosa ha fatto in quasi due mesi dall’insediamento? Vogliono solo mostrare ai cittadini una fotografia “taroccata” della situazione reale» Trentenne atripaldese sorpreso ad appiccare un incendio, arrestato dai Carabinieri Sidigas Scandone Avellino un altro colpo, preso Dezmine Wells Il Prefetto di Avellino diffida il Comune per la mancata approvazione del Consuntivo 2016, il sindaco Spagnuolo: “Stiamo facendo quello che non è stato fatto prima. Rispetteremo i termini” Tolleranza zero contro lo sversamento dei rifiuti, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo replica all’assessore Moschella così: “solo chiacchiere mentre si continua a campare di rendita” Atripalda Volleyball, Del Gaizo torna nella città del Sabato: “Vogliamo fare un campionato di vertice” Ad Atripalda torna l’appuntamento con ‘Giullarte’, la soddisfazione della consigliera Gambale Culla Lombardi-Parziale, auguri alla piccola Ginevra Quattro fototrappole nei luoghi più sensibili cittadini collegate al Comando dei Vigili contro l’abbandono dei rifiuti

Amministrative 2017, Francesco Nazzaro (M5S): “al Parlamento Europeo per capire le opportunità degli enti locali”

Pubblicato in data: 11/5/2017 alle ore:14:11 • Categoria: Politica, MoVimento 5 Stelle GrilloStampa Articolo

Mentre nella cittadina del Sabato c’è fermento per la scadenza imminente della presentazione delle liste, il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Francesco Nazzaro si è recato a Bruxelles per capire le opportunità delle amministrazioni locali:  “con i consiglieri regionali Michele Cammarano e Maria Muscarà e grazie al supporto dei nostri portavoce in UE Piernicola Piedicini e Rosa D’Amato siamo venuti a Bruxelles per capire come e quanto i fondi europei possono aiutare gli amministratori locali a finanziare servizi per i cittadini.  – afferma Nazzaro -. Da semplici sussidi, i finanziamenti europei sono diventati l’unica fonte di spesa sostenibile per i comuni. O i futuri sindaci si attrezzano per le nuove progettazioni o non avranno nulla da spendere e da investire per i territori. Ad Atripalda abbiamo perso troppe occasioni,a volte per negligenza a volte per mancanza di interessi.Tutto questo non ce lo potremo piu’ permettere,e per inizio Giugno organizzeremo dei corsi gratuiti in cui inviteremo anche gli altri Candidati Sindaco a partecipare. Nessuno potra’ dire “io non sapevo” causando regresso nel nostro paese“.

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. ?

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it