Flash news:   Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda, convocata l’assemblea dei sindaci per elezione Presidente e CdA Condannato a due anni e otto mesi di reclusione il piromane atripaldese arrestato in flagranza di reato Nasce il settore giovanile targato Atripalda Volleyball. Il direttore Tecnico è Gianfranco De Palma Grave incidente sulla Variante, motociclista di San Potito perde un piede Il sound di due rappers atripaldesi per il singolo dell’estate Diffida prefettizia, l’ex assessore al Bilancio Landi replica al sindaco: «Cosa ha fatto in quasi due mesi dall’insediamento? Vogliono solo mostrare ai cittadini una fotografia “taroccata” della situazione reale» Trentenne atripaldese sorpreso ad appiccare un incendio a sterpaglie lungo il Raccordo, arrestato dai Carabinieri Sidigas Scandone Avellino un altro colpo, preso Dezmine Wells Il Prefetto di Avellino diffida il Comune per la mancata approvazione del Consuntivo 2016, il sindaco Spagnuolo: “Stiamo facendo quello che non è stato fatto prima. Rispetteremo i termini” Tolleranza zero contro lo sversamento dei rifiuti, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo replica all’assessore Moschella così: “solo chiacchiere mentre si continua a campare di rendita”

Amministrative 2017, depositata stamattina la lista “ScegliAmo Atripalda” che candida a sindaco Geppino Spagnuolo: domenica la presentazione. Ecco i nomi ufficiali. FOTO

Pubblicato in data: 12/5/2017 alle ore:16:40 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Questa mattina i delegati della lista civica “ScegliAmo Atripalda” hanno depositato la lista, il logo e il programma elettorale presso il Comune di Atripalda.
Il committente responsabile della lista Domenico Del Gaizo insieme al delegato Federico Alvino si sono presentati al Comune, intorno alle 11.30, per espletare tutti gli adempimenti burocratici, grazie alla supervisione del segretario comunale Beniamino Iorio. La squadra capeggiata dal candidato sindaco Giuseppe Spagnuolo, in queste ore si è già riunita per programmare una serie di iniziative pubbliche. Il primo appuntamento ufficiale per presentare i candidati e il programma amministrativo si terrà domenica 14 maggio, alle ore 11, presso la sede del comitato elettorale in via Roma.
Questi i nomi dei candidati alla carica di consigliere:
Salvatore Antonacci,
Massimiliano Del Mauro,
Ciro De Pasquale,
Anna De Venezia,
Giuliana De Vinco,
Antonella Gambale,
Marco Genovese,
Antonio Iannaccone,
Roberto Mattiello,
Vincenzo Moschella,
Mirko Musto,
Anna Nazzaro,
Nancy Palladino,
Costantino Pesca,
Antonio Troisi 
Stefania Urciuoli

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 Risposte »

  1. Gente che fino a 15gg fa sosteneva Tuccia…”Alta Fedelta’…”

  2. da volti c’è oltre mezzo secolo di storia politica ATRIPALDESE,

  3. Come mai non si fa nessun riferimento alla non candidatura di Arturo Roca? Arturo è stato, lo dice lui, il primo a dare la disponibilità alla candidatura. Prova ne è che da almeno un mese faceva campagna elettorale. Davo per scontato la sua elezione a consigliere. Come un fulmine a ciel sereno, viene escluso dalla lista. C’è rimasto male, tanto più per tanta solidarietà che gli è pervenuta gli ha fatto capire il torto che ha subito. Arturo, oltretutto, sarebbe stato utile a Geppino Spagnuolo. Chi meglio di lui conosce l’ambiente del Palazzo? La cosa più triste è che tutto è avvanuto con la consapevolezza del segretario dell’UDC. A questo punto aspetto di leggere il comunicato dove il segretario esprima il suo rammarico e nel contempo dichiari le sue dimissioni.

  4. ad Arturo tutta la solidarietà e la stima,

  5. Vi ringrazio Francesco e Arturo per il vostro commento

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it