venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore

Amministrative 2017, depositata stamattina la lista “ScegliAmo Atripalda” che candida a sindaco Geppino Spagnuolo: domenica la presentazione. Ecco i nomi ufficiali. FOTO

Pubblicato in data: 12/5/2017 alle ore:16:40 • Categoria: Politica

Questa mattina i delegati della lista civica “ScegliAmo Atripalda” hanno depositato la lista, il logo e il programma elettorale presso il Comune di Atripalda.
Il committente responsabile della lista Domenico Del Gaizo insieme al delegato Federico Alvino si sono presentati al Comune, intorno alle 11.30, per espletare tutti gli adempimenti burocratici, grazie alla supervisione del segretario comunale Beniamino Iorio. La squadra capeggiata dal candidato sindaco Giuseppe Spagnuolo, in queste ore si è già riunita per programmare una serie di iniziative pubbliche. Il primo appuntamento ufficiale per presentare i candidati e il programma amministrativo si terrà domenica 14 maggio, alle ore 11, presso la sede del comitato elettorale in via Roma.
Questi i nomi dei candidati alla carica di consigliere:
Salvatore Antonacci,
Massimiliano Del Mauro,
Ciro De Pasquale,
Anna De Venezia,
Giuliana De Vinco,
Antonella Gambale,
Marco Genovese,
Antonio Iannaccone,
Roberto Mattiello,
Vincenzo Moschella,
Mirko Musto,
Anna Nazzaro,
Nancy Palladino,
Costantino Pesca,
Antonio Troisi 
Stefania Urciuoli

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Amministrative 2017, depositata stamattina la lista “ScegliAmo Atripalda” che candida a sindaco Geppino Spagnuolo: domenica la presentazione. Ecco i nomi ufficiali. FOTO”

  1. Andrea ha detto:

    Gente che fino a 15gg fa sosteneva Tuccia…”Alta Fedelta’…”

  2. atripaldese ha detto:

    da volti c’è oltre mezzo secolo di storia politica ATRIPALDESE,

  3. FRANCESCO ha detto:

    Come mai non si fa nessun riferimento alla non candidatura di Arturo Roca? Arturo è stato, lo dice lui, il primo a dare la disponibilità alla candidatura. Prova ne è che da almeno un mese faceva campagna elettorale. Davo per scontato la sua elezione a consigliere. Come un fulmine a ciel sereno, viene escluso dalla lista. C’è rimasto male, tanto più per tanta solidarietà che gli è pervenuta gli ha fatto capire il torto che ha subito. Arturo, oltretutto, sarebbe stato utile a Geppino Spagnuolo. Chi meglio di lui conosce l’ambiente del Palazzo? La cosa più triste è che tutto è avvanuto con la consapevolezza del segretario dell’UDC. A questo punto aspetto di leggere il comunicato dove il segretario esprima il suo rammarico e nel contempo dichiari le sue dimissioni.

  4. arturo ha detto:

    ad Arturo tutta la solidarietà e la stima,

  5. Roca Arturo ha detto:

    Vi ringrazio Francesco e Arturo per il vostro commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *