Flash news:   Insediato il nuovo Consiglio comunale, il sindaco giura e illustra le linee programmatiche: «Atripalda riprenda il suo ruolo». L’ex primo cittadino: «propositi astratti». FOTO Primo Consiglio comunale dell’Amministrazione del sindaco Geppino Spagnuolo: «Atripalda deve ripartire». Ecco le linee programmatiche di mandato Punto Pace in via San Lorenzo, mercoledì 28 giugno incontro informativo Green volley, si chiude una stagione tra alti e bassi Taglio del nastro per la sesta edizione di Children’s Day. Oggi la giornata conclusiva a Parco delle Acacie. FOTO Il primo colpo di mercato della Sidigas Avellino è Bruno Fitipaldo Detiene illegalmente fucile e munizioni: nei guai 65enne atripaldese L’Amministrazione punta su Giullarte e chiede un finanziamento di 40mila euro alla Regione. Sull’allarme ratti il sindaco: “Chiesto intervento Asl” La Sidigas main sponsor dell’Us Avellino 1912. FOTO Degrado dell’area di proprietà di Ferrovia dello Stato in via Appia, interrogazione del gruppo consiliare di minoranza

Amministrative 2017, la lista “Piazza Grande – Nunzia Battista sindaco” annuncia altri tre candidati al Consiglio

Pubblicato in data: 12/5/2017 alle ore:18:17 • Categoria: Politica, Lista "Piazza Grande"Stampa Articolo

Era un anno fa e la memoria virtuale di facebook è implacabile e si fa beffe di tutti i trucchi e le riverniciature di facciata, di tutte le correzioni e gli ipocriti ripensamenti che stanno segnando queste ore di vigilia elettorale. Scrivevamo un anno fa: “L’assurda conflittualità innescata contro Carmine Tranchese e le numerose associazioni culturali e ricreative che con lui collaborano a rendere la Piazzetta degli artisti di Atripalda un luogo di aggregazione e condivisione (una delle poche iniziative serie nella nostra Città negli ultimi anni), non deve passare sotto silenzio”.

Ma toppe, rammendi e funnielli non cancellano, anzi… Come il rattoppo frettoloso e tardivo nell’ area parcheggio di Largo Buozzi. Vicenda surreale di progettisti ed assessori e di mancati collaudi dell’Ufficio Tecnico, risolti, pare, con arroganti atti di imperio. Non sarà difficile capire che cosa è successo, quando il sindaco era Spagnuolo e l’assessore al ramo pure… Succedeva anche questo a Pablolandia dell’amministrazione una e trina di Paolo, Geppino e Gigino oggi vistosamente in conflitto… a rabberciare un impegno civico che si esibisce solo nella propaganda di fine mandato. Una pena.

Si comunicano le candidature di:

Annalisa Perrone, barista professionale, animalista;

Claudio Rossano, architetto- urbanista, presidio civico della legalità e della trasparenza amministrativa;

Stefania Spina, commerciante, impegnata in attività di volontariato sociale.

Con l’adesione convinta e fortemente motivata di Annalisa Perrone, Claudio Rossano e Stefania Spina si definisce l’alto profilo professionale ed ambientalista della lista “Piazza Grande”, presente alle prossime elezioni amministrative dell’11 giugno 2017.
Domani saranno ufficializzati i nomi dei sedici candidati.

#battista #elezioni2017 #atripalda #piazzagrande #comunità

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. uhhhhh altissimo sono almeno di atripalda?

  2. Ma se non sapete neanche che quando è una donna a candidarsi bisognerebbe utilizzare l’appellativo SINDACA… ALTO PROFILO PROFESSIONALE AHI AHI AHI… Poveri a NOI

  3. Al signor Sabino suggerisco il link
    http://www.treccani.it/lingua_italiana/domande_e_risposte/grammatica/grammatica_547.html
    Quanto poi all’alto profilo, noi confermiamo…lui si informi.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it