Flash news:   Non approvano il Rendiconto 2017, il prefetto di Avellino diffida 62 consigli comunali tra cui Atripalda Prosciolto l’ex comandante dei vigili di Atripalda Salsano La Soprintendenza non ha i fondi e a salvare Abellinum dal degrado ci pensano i volontari della Pro Loco. FOTO Autovelox sulla Variante, Sinistra Italiana Atripalda critica le due Amministrazioni Spagnuolo: “finora spesi 100mila euro con entrate pari a zero” La città si stringe attorno a Santa Rita e aspetta “il miracolo”. FOTO Il Circolo di Atripalda ritorna alla Novecolli Serie C, l’Atripalda Volleyball batte Massa in scioltezza e si prepara all’ultima trasferta della stagione Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città

Amministrative 2017, la lista “Piazza Grande – Nunzia Battista sindaco” annuncia altri tre candidati al Consiglio

Pubblicato in data: 12/5/2017 alle ore:18:17 • Categoria: Politica, Lista "Piazza Grande"Stampa Articolo

Era un anno fa e la memoria virtuale di facebook è implacabile e si fa beffe di tutti i trucchi e le riverniciature di facciata, di tutte le correzioni e gli ipocriti ripensamenti che stanno segnando queste ore di vigilia elettorale. Scrivevamo un anno fa: “L’assurda conflittualità innescata contro Carmine Tranchese e le numerose associazioni culturali e ricreative che con lui collaborano a rendere la Piazzetta degli artisti di Atripalda un luogo di aggregazione e condivisione (una delle poche iniziative serie nella nostra Città negli ultimi anni), non deve passare sotto silenzio”.

Ma toppe, rammendi e funnielli non cancellano, anzi… Come il rattoppo frettoloso e tardivo nell’ area parcheggio di Largo Buozzi. Vicenda surreale di progettisti ed assessori e di mancati collaudi dell’Ufficio Tecnico, risolti, pare, con arroganti atti di imperio. Non sarà difficile capire che cosa è successo, quando il sindaco era Spagnuolo e l’assessore al ramo pure… Succedeva anche questo a Pablolandia dell’amministrazione una e trina di Paolo, Geppino e Gigino oggi vistosamente in conflitto… a rabberciare un impegno civico che si esibisce solo nella propaganda di fine mandato. Una pena.

Si comunicano le candidature di:

Annalisa Perrone, barista professionale, animalista;

Claudio Rossano, architetto- urbanista, presidio civico della legalità e della trasparenza amministrativa;

Stefania Spina, commerciante, impegnata in attività di volontariato sociale.

Con l’adesione convinta e fortemente motivata di Annalisa Perrone, Claudio Rossano e Stefania Spina si definisce l’alto profilo professionale ed ambientalista della lista “Piazza Grande”, presente alle prossime elezioni amministrative dell’11 giugno 2017.
Domani saranno ufficializzati i nomi dei sedici candidati.

#battista #elezioni2017 #atripalda #piazzagrande #comunità

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. uhhhhh altissimo sono almeno di atripalda?

  2. Ma se non sapete neanche che quando è una donna a candidarsi bisognerebbe utilizzare l’appellativo SINDACA… ALTO PROFILO PROFESSIONALE AHI AHI AHI… Poveri a NOI

  3. Al signor Sabino suggerisco il link
    http://www.treccani.it/lingua_italiana/domande_e_risposte/grammatica/grammatica_547.html
    Quanto poi all’alto profilo, noi confermiamo…lui si informi.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it