Flash news:   La bellezza dello Specus Martyrum e di Abellinum in mondovisione su Rai 1. Foto “Per un pugno di Libri”, gli alunni del liceo “De Caprariis” hanno vinto la puntata su Rai3 Allerta meteo, dalla mezzanotte piogge e temporali in Campania Premio San Valentino, il 9 e 10 febbraio la V edizione: ecco i premiati Atripalda Volleyball, sconfitta casalinga contro Casarano: 3 a 0 per i pugliesi Pari amaro per i lupi contro l’Anagni Vucinic: “la squadra ha mostrato grande sforzo e impegno” Prima di ritorno amara per la Sidigas sconfitta a Cantù Fa la spesa in un supermercato con una carta di credito trovata, denunciato dai Carabinieri Morte Simone Casillo, la sorella scrive al Ministro della Difesa Trenta: “ucciso dalla contaminazione di uranio impoverito. Siamo stati lasciati soli”

Amministrative 2017, depositata la lista “Noi Atripalda” con l’uscente Paolo Spagnuolo candidato a sindaco. Ecco i nomi ufficiali

Pubblicato in data: 13/5/2017 alle ore:12:53 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Pochi minuti fa è stata depositata in Comune, dinanzi al segretario comunale Beniamino Iorio, la lista “Noi Atripalda” che candida alla guida di palazzo di città Paolo Spagnuolo. A consegnare la lista Michele Morrongiello e Giusepppe Rullo. Il sindaco uscente non era presente in quanto era impegnato nel celebrare una promessa di matrimonio. Ma già da oggi partiranno gli incontri con i candidati.

Ecco la lista:

Barbarisi Raffaele

Candella Antonio

Fasano Maria

Grieci Paolina Marinella

Guancia Antonio

Landi Domenico detto Mimmo

Mazzariello Francesco

Mazzocca Tommaso

Moschella Emilio

Picariello Maria

Pizzano Giuseppina

Strumolo Massimiliano

Solimene Ferruccio

Scioscia Fabiola

Spina Maria

Talamo Maria

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Statistiche Mercoglianonews.it