Flash news:   Amministrative 2017, i quattro candidati a sindaco sottoscrivono la piattaforma con l’associazione Libera Atripalda Amministrative 2017, focus del M5S sul fenomeno dei migranti. Il candidato sindaco Nazzaro: “lavoreremo alla realizzazione dello Sprar”. FOTO Amministrative 2017, Giuseppe Spagnuolo attacca il sindaco uscente: «Ha avuto 4 anni per sviluppare la sua azione amministrativa libero da ingerenze politiche. Ma non ha fatto nulla e oggi racconta solo storielle non vere». FOTO Amministrative 2017, Nunzia Battista apre i comizi in piazza Umberto: «Sono di nuovo tutti in campo, un pò di qua un pò di là, abilmente rimescolati e camuffati, con il nome del candidato sindaco sempre lo stesso. Evitateli». FOTO “Premio Elio Parziale”, ieri sera cerimonia di consegna delle borse di studio. La dirigente Tina Gargiulo: «Lascia un ricordo indelebile e sempre vivo». FOTO “Migrazioni: memoria e futuro”, ieri mattina convegno in ricordo di Biagio Venezia. L’intervento del professor Toni Ricciardi. FOTO Un video denuncia sull’inquinamento della Valle del Sabato per rilanciare la battaglia del comitato “Mo’ Basta”. FOTO Amministrative 2017, l’appello di Nunzia Battista: «Votare Piazza Grande rappresenta un voto libero». Gli appuntamenti di oggi Colpo nella notte di venerdì ai danni di Progress, rubato parte dell’incasso Lunedi premiazione nella sala consiliare per Asd Abellinum Calcio 2012 con la presenza del vice presidente vicario della Figc Cosimo Sibilia

Amministrative 2017, depositata la lista “Piazza Grande” con Annunziata Battista candidata sindaco. Ecco i nomi ufficiali

Pubblicato in data: 13/5/2017 alle ore:13:35 • Categoria: Politica, Lista "Piazza Grande"Stampa Articolo

Pochi minuti fa è stata depositata in Comune, dinanzi al segretario comunale Beniamino Iorio, la lista “Piazza Grande” che candida alla carica di sindaco Annunziata Battista. A consegnare la lista la stessa candidata e il professore Raffaele La Sala. Ora il dado è tratto, saranno quattro le liste a sfidarsi l’11 giugno.

Ecco la lista:

Albanese Antonella

Alviggi Carmine

Aquino Roberto

Bosco Filomena

Capone Antonello

Criscuoli Luca

De Simone Filomena

Di Benedetto Carlo

Infante Vincenzo

La Sala Antonio

Lui Oscar

Penza Diana

Perrone Annalisa

Rossano Claudio

Spina Stefania

Visilli Eliana

E’ stata presentata stamattina con 172 firme la lista di Piazza Grande, con Nunzia Battista, candidata alla carica di Sindaco. Nunzia Battista, medico veterinario, impegnata nel volontariato sociale e nell’associazionismo cattolico, è sposata con l’archietto Francesco Ammaturo ed è madre di sei figli: Saverio, laureando in Scienze Motorie e sportive, istruttore di primo grado di tennis, Federica, studentessa universitaria (pianificazione urbanistica), Antonio, (ingegneria aerospaziale), Chiara (terzo anno dell’Ist. Agrario di Avellino) e i più piccoli Giuseppe e Vincenzo. Consigliere comunale uscente, sempre per la lista Piazza Grande, Nunzia Battista ha svolto in Consiglio Comunale una incisiva e coerente azione di proposta e di controllo amministrativo. I candidati che la sostengono vantano solide esperienze professionali e di impegno sociale e hanno tutte le competenze necessarie ad assicurare una gestione trasparente e di qualità della cosa pubblica. I candidati, quasi tutti alla loro prima esperienza elettorale, hanno un’età media di circa 45 anni.

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (8 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. noi la appoggiamo poiche essssere una brava donna

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it