Flash news:   Il sound di due rappers atripaldesi per il singolo dell’estate Diffida prefettizia, l’ex assessore al Bilancio Landi replica al sindaco: «Cosa ha fatto in quasi due mesi dall’insediamento? Vogliono solo mostrare ai cittadini una fotografia “taroccata” della situazione reale» Trentenne atripaldese sorpreso ad appiccare un incendio, arrestato dai Carabinieri Sidigas Scandone Avellino un altro colpo, preso Dezmine Wells Il Prefetto di Avellino diffida il Comune per la mancata approvazione del Consuntivo 2016, il sindaco Spagnuolo: “Stiamo facendo quello che non è stato fatto prima. Rispetteremo i termini” Tolleranza zero contro lo sversamento dei rifiuti, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo replica all’assessore Moschella così: “solo chiacchiere mentre si continua a campare di rendita” Atripalda Volleyball, Del Gaizo torna nella città del Sabato: “Vogliamo fare un campionato di vertice” Ad Atripalda torna l’appuntamento con ‘Giullarte’, la soddisfazione della consigliera Gambale Culla Lombardi-Parziale, auguri alla piccola Ginevra Quattro fototrappole nei luoghi più sensibili cittadini collegate al Comando dei Vigili contro l’abbandono dei rifiuti

Amministrative 2017, l’affondo del sottosegretario Del Basso De Caro: “sostengo il sindaco, dall’altra parte minestrone indigesto”

Pubblicato in data: 15/5/2017 alle ore:15:27 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

Il Sottosegretario alle Infrastrutture Umberto Del Basso De Caro a sostegno del sindaco uscente ricandidatosi con la civica “Noi Atripalda con Paolo Spagnuolo”.
Si accende la campagna elettorale in città alla vigilia della presentazione della lista del sindaco uscente.
Nell’intervista rilasciata oggi a Il Mattino, il Sottosegretario del Partito Democratico (nella foto durante un incontro politico in città nell’ex sala consiliare con tutto lo stato maggiore dei democrat), oltre a chiedere che si faccia un congresso in Irpinia al più presto, commenta così le vicende cittadine: “Su Atripalda ho sostenuto e sosterrò il sindaco uscente Paolo Spagnuolo che è un iscritto del Pd, ed ha messo in campo una buona squadra. Dall’altra parte sinceramente vedo solo un minestrone indigesto e spero che i cittadini atripaldesi abbiano la mia stessa idea a riguardo”.

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (7 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 Risposte »

  1. Sarà pure un minestrone, ma è un minestrone e vincente.

  2. Non credo che avete centrato bene il problema,non possiamo non votare Paolo Spagnuolo e la sua bella squadra di giovani una lista rinnovata al 80%,con tanti volti nuovi AUGURI RAGAZZI.

  3. Del Basso de Caro è di Benevento o di Andretta? Ma lui sa bene di arrivare solo quinto. Prima di lui Spagnuolo Paolo è stato fedele e coerente con: Alleanza Nazionale, Margherita, UDC, Scelta Civica. Oggi è fedele e coerente al PD perchè si è iscritto online, l’ultimo giorno utile, un mese prima delle elezioni. Caro del Basso de Caro, scusaci se mantenendo ognuno la sua appartenenza politica, coerentemente da 20 anni, abbiamo deciso di fare una civica. Guarda bene chi è coerente e se hai mal di stomaco provvedi con un farmaco … o cambia cavallo …

  4. pessimo sindaco paolo spagnuolo infatti i migliori lo hanno abbandonato ha fatto una lista improvvisata

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it