domenica 27 maggio 2018
Flash news:   L’area archeologica di vicolo San Giovanniello nel degrado, la denuncia del presidente della Pro Loco Labate e dell’ex delegato Barbarisi Riaperta dopo sei anni via Orto dei Preti. Il sindaco: “mantenuto l’impegno preso in campagna elettorale. Per la riqualificazione di Palazzo Caracciolo puntiamo sui fondi dell’Area Vasta”. FOTO Nigeriano semina il terrore, denunciato dai Carabinieri per furto e danneggiamento Inchiesta buste paga gonfiate al Comune, il via al dibattimento con la deposizione dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “Siamo molto fiduciosi, il verdetto a tutela degli atripaldesi arriverà” Non approvano il Rendiconto 2017, il prefetto di Avellino diffida 62 consigli comunali tra cui Atripalda Prosciolto l’ex comandante dei vigili di Atripalda Salsano La Soprintendenza non ha i fondi e a salvare Abellinum dal degrado ci pensano i volontari della Pro Loco. FOTO Autovelox sulla Variante, Sinistra Italiana Atripalda critica le due Amministrazioni Spagnuolo: “finora spesi 100mila euro con entrate pari a zero” La città si stringe attorno a Santa Rita e aspetta “il miracolo”. FOTO Il Circolo di Atripalda ritorna alla Novecolli

Amministrative 2017, l’affondo del sottosegretario Del Basso De Caro: “sostengo il sindaco, dall’altra parte minestrone indigesto”

Pubblicato in data: 15/5/2017 alle ore:15:27 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

Il Sottosegretario alle Infrastrutture Umberto Del Basso De Caro a sostegno del sindaco uscente ricandidatosi con la civica “Noi Atripalda con Paolo Spagnuolo”.
Si accende la campagna elettorale in città alla vigilia della presentazione della lista del sindaco uscente.
Nell’intervista rilasciata oggi a Il Mattino, il Sottosegretario del Partito Democratico (nella foto durante un incontro politico in città nell’ex sala consiliare con tutto lo stato maggiore dei democrat), oltre a chiedere che si faccia un congresso in Irpinia al più presto, commenta così le vicende cittadine: “Su Atripalda ho sostenuto e sosterrò il sindaco uscente Paolo Spagnuolo che è un iscritto del Pd, ed ha messo in campo una buona squadra. Dall’altra parte sinceramente vedo solo un minestrone indigesto e spero che i cittadini atripaldesi abbiano la mia stessa idea a riguardo”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (7 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 Risposte »

  1. Sarà pure un minestrone, ma è un minestrone e vincente.

  2. Non credo che avete centrato bene il problema,non possiamo non votare Paolo Spagnuolo e la sua bella squadra di giovani una lista rinnovata al 80%,con tanti volti nuovi AUGURI RAGAZZI.

  3. Del Basso de Caro è di Benevento o di Andretta? Ma lui sa bene di arrivare solo quinto. Prima di lui Spagnuolo Paolo è stato fedele e coerente con: Alleanza Nazionale, Margherita, UDC, Scelta Civica. Oggi è fedele e coerente al PD perchè si è iscritto online, l’ultimo giorno utile, un mese prima delle elezioni. Caro del Basso de Caro, scusaci se mantenendo ognuno la sua appartenenza politica, coerentemente da 20 anni, abbiamo deciso di fare una civica. Guarda bene chi è coerente e se hai mal di stomaco provvedi con un farmaco … o cambia cavallo …

  4. pessimo sindaco paolo spagnuolo infatti i migliori lo hanno abbandonato ha fatto una lista improvvisata

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it