Flash news:   Al via la prima edizione di “Rione in Rock” a contrada Alvanite Addio a mister Pasquale Pormile, la pallavolo irpina in lutto. Il cordoglio della Green Volley Don Fabio sulla gru per l’alzata del pannetto di San Sabino. FOTO Consiglio comunale sul Previsionale, il sindaco: “Lotta all’evasione e risparmi per riequilibrare in tre anni il disavanzo di 2 milioni e 700mila euro” Riparata la copiosa perdita d’acqua in via Pietramara e via Testa. FOTO Seconda diffida prefettizia sul Previsionale, il sindaco convoca il Consiglio comunale per fine agosto “Guidami sotto le Stelle” domani sera presso il Parco Archeologico di Abellinum Amichevole Avellino-Frosinone (19/8 ore 20:30), info prevendita Primavera Irpinia Atripalda plaude all’apertura della sede di Forza Italia L’Avellino parte col piede giusto in Coppa Italia

Amministrative 2017, il Comitato Appia pronto ad incontrare le liste in campo

Pubblicato in data: 20/5/2017 alle ore:21:07 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

L’11 giugno saremo impegnati a votare per il rinnovo dell’amministrazione comunale per i prossimi 5 anni. Quattro liste si contenderanno la vittoria. Il comitato nel ribadire che il suo unico interesse rimane il bene del quartiere Appia, comunica la propria disponibilità ad incontrare tutte le componenti scese in campo per essere messo al corrente del programma che intendono attuare nei prossimi 5 anni e per mettere in evidenza le problematiche del quartiere con le quali i residenti sono loro malgrado costretti a convivere ormai da molto tempo.Vi terremo informati sugli incontri che faremo volta per volta.

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Parole, parole, parole.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it