Flash news:   Pd, l’ex sindaco scrive alla segreteria provinciale del partito per superare l’impasse cittadino “UniVersi”, orientamento per l’Università sabato mattina al liceo di Atripalda Raccolta differenziata, la proposta degli Amici di Beppe Grillo Atripalda sul “vuoto a rendere” Novellino: «Vietato montarci la testa, contro la Cremonese sfida salvezza» Brescia-Avellino finisce 2-3: gol di Molina, Castaldo e Bidaoui Mancata partenza “Progetto Aurora”, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” interroga l’Amministrazione Servizio civile al Canile municipale per dodici volontari Serie C, Atripalda Volleyball super: battuta la capolista Ischia 3 a 1 Differenziata, la raccolta del vetro passa a giovedì mattina Tavola rotonda su sanità e sussidiarietà assistenziale ieri mattina promossa dal’associazione “Primavera Irpinia”. FOTO

Lutto alla Clinica Santa Rita, addio al gastroenterologo Bruno Perugini

Pubblicato in data: 20/5/2017 alle ore:11:25 • Categoria: CronacaStampa Articolo

È venuto a mancare improvvisamente, all’età di 60 anni, all’affetto dei familiari e degli amici, il medico dottor Bruno Perugini, stimatissimo e amato gastroenterologo della Clinica Santa Rita di Atripalda. Nipote del chirurgo Gaetano, a cui è stata intitolata l’omonima piazza ad Avellino, Bruno Perugini si è sempre contraddistinto per umanità e professionalità nello svolgimento della sua professione e nei rapporti con colleghi e amici. Grande appassionato di ciclismo, si era contraddistinto soprattutto nelle scalate amatoriali. Sentite condoglianze alla famiglia, dagli amici e i colleghi medici.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Un grande uomo ancor prima di un grande Dottore, riposa in pace Dottore.

  2. Bravissimo medico dalla grande umanità.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it