Flash news:   Il sound di due rappers atripaldesi per il singolo dell’estate Diffida prefettizia, l’ex assessore al Bilancio Landi replica al sindaco: «Cosa ha fatto in quasi due mesi dall’insediamento? Vogliono solo mostrare ai cittadini una fotografia “taroccata” della situazione reale» Trentenne atripaldese sorpreso ad appiccare un incendio, arrestato dai Carabinieri Sidigas Scandone Avellino un altro colpo, preso Dezmine Wells Il Prefetto di Avellino diffida il Comune per la mancata approvazione del Consuntivo 2016, il sindaco Spagnuolo: “Stiamo facendo quello che non è stato fatto prima. Rispetteremo i termini” Tolleranza zero contro lo sversamento dei rifiuti, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo replica all’assessore Moschella così: “solo chiacchiere mentre si continua a campare di rendita” Atripalda Volleyball, Del Gaizo torna nella città del Sabato: “Vogliamo fare un campionato di vertice” Ad Atripalda torna l’appuntamento con ‘Giullarte’, la soddisfazione della consigliera Gambale Culla Lombardi-Parziale, auguri alla piccola Ginevra Quattro fototrappole nei luoghi più sensibili cittadini collegate al Comando dei Vigili contro l’abbandono dei rifiuti

Nuoto, l’irpino Edoardo di Guglielmo conquista tre medaglie d’oro a soli 8 anni

Pubblicato in data: 20/5/2017 alle ore:12:00 • Categoria: Sport, NuotoStampa Articolo

Si è concluso domenica 14 maggio il campionato regionale di nuoto a Monteruscello, presso il centro sportivo “Sporting Club Flegreo” “Trofeo Regno delle Due Sicilie”, organizzato dalla Lega Nuoto Uisp Campania, che ha visto salire sul podio con ben 3 medaglie d’oro – 50m stile libero, 50m rana e 50m ostacoli – Edoardo, il piccolo campione proveniente dal centro sportivo “Country Sport” di Avellino, tra tanti esordienti campani di età compresa tra i 7 e i 12 anni. Medaglie che si aggiungono alla sua già ricchissima collezione: 13 d’oro, 9 d’argento e 3 di bronzo.
In tutte le giornate di gara ha sempre raggiunto i primi posti, aggiudicandosi così la targa di miglior esordiente per l’anno 2016/2017, oltre che il premio come migliore atleta di tutte le categorie del centro sportivo.
Una dote innata, quella del piccolo Edoardo, captata sin dai suoi primissimi anni dai genitori e fatta emergere anche grazie al suo allenatore, Gianluca Petruzziello, che è riuscito a trasmettere e divulgare passione, determinazione e amore per il nuoto a tutti i suoi piccoli atleti.

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it