Flash news:   Tolleranza zero contro lo sversamento dei rifiuti, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo replica all’assessore Moschella così: “solo chiacchiere mentre si continua a campare di rendita” Atripalda Volleyball, Del Gaizo torna nella città del Sabato: “Vogliamo fare un campionato di vertice” Ad Atripalda torna l’appuntamento con ‘Giullarte’, la soddisfazione della consigliera Gambale Culla Lombardi-Parziale, auguri alla piccola Ginevra Quattro fototrappole nei luoghi più sensibili cittadini collegate al Comando dei Vigili contro l’abbandono dei rifiuti Smaltimento rifiuti speciali pericolosi, domani gazebo in piazza degli “Amici di Beppe Grillo Atripalda” L’assessore Moschella annuncia: “Tolleranza zero per chi non rispetta e inquina il nostro ambiente” Torna a settembre Giullarte finanziata con 40mila euro dalla Regione. L’annuncio dell’amministrazione del sindaco Geppino Spagnuolo ”Omaggio a Totò”, l’artista atripaldese Enzo Angiuoni in mostra in Abruzzo Atripalda Volleyball, c’è la riconferma di De Palma: “Onorato di essere capitano”

L’avvocato atripaldese Angelo Maietta nominato nel Comitato di gestione del Teatro “Carlo Gesualdo”

Pubblicato in data: 23/5/2017 alle ore:14:54 • Categoria: Attualità, CulturaStampa Articolo

Angelo Maietta, Felice Caputo e Iandiorio: è la terna che reggerà il “Teatro Carlo Gesualdo” di Avellino.
La nomina è stata fatta dal sindaco Paolo Foti.
Si tratta, dunque, dell’avvocato amministrativista atripaldese Angelo Maietta, del dottore Antonio Felice Caputo, già sindaco di Aiello del Sabato e ufficiale della Guardia di Finanza,  e dell’avvocato Rosalia Iandiorio.
Sono i componenti del Comitato di gestione del Teatro “Carlo Gesualdo”. Il Comitato – come previsto dalla delibera di Consiglio comunale n° 47 del 9 maggio 2017 – avrà funzioni e prerogative transitorie e una durata temporanea stabilita dall’atto di nomina e non oltre l’approvazione da parte dello stesso Consiglio Comunale di una nuova forma di gestione del Massimo cittadino.
L’avvocato atripaldese entra così nella gestione del Massimo avellinese in quota Scelta Civica del deputato Angelo Antonio D’Agostino. Gli altri due nominativi sono in quota Pd.

Print Friendly

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it