Flash news:   Tolleranza zero contro lo sversamento dei rifiuti, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo replica all’assessore Moschella così: “solo chiacchiere mentre si continua a campare di rendita” Atripalda Volleyball, Del Gaizo torna nella città del Sabato: “Vogliamo fare un campionato di vertice” Ad Atripalda torna l’appuntamento con ‘Giullarte’, la soddisfazione della consigliera Gambale Culla Lombardi-Parziale, auguri alla piccola Ginevra Quattro fototrappole nei luoghi più sensibili cittadini collegate al Comando dei Vigili contro l’abbandono dei rifiuti Smaltimento rifiuti speciali pericolosi, domani gazebo in piazza degli “Amici di Beppe Grillo Atripalda” L’assessore Moschella annuncia: “Tolleranza zero per chi non rispetta e inquina il nostro ambiente” Torna a settembre Giullarte finanziata con 40mila euro dalla Regione. L’annuncio dell’amministrazione del sindaco Geppino Spagnuolo ”Omaggio a Totò”, l’artista atripaldese Enzo Angiuoni in mostra in Abruzzo Atripalda Volleyball, c’è la riconferma di De Palma: “Onorato di essere capitano”

Amministrative 2017, l’associazione sindacale Acai sostiene “ScegliAmo Atripalda”

Pubblicato in data: 24/5/2017 alle ore:13:49 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Dopo aver attentamente valutato la situazione politica della città del Sabato, l’associazione sindacale ‘Condòmini ed assegnatari Acai’ ha deciso di dare il proprio sostegno alla lista civica “ScegliAmo Atripalda” capeggiata dal candidato sindaco Giuseppe Spagnuolo. «L’organizzazione di categoria che offre assistenza e consulenza a circa 1200 inquilini  degli alloggi pubblici e privati della città di Atripalda gran parte residenti ad Alvanite -dichiara –  Giovanni Ardolinopresidente nazionale ACAI – si riconosce e condivide i principi e le finalità del programma amministrativo della lista ‘ScegliAmo Atripalda’. Dopo una attenta valutazione dei candidati e dei programmi presentati in questa competizione elettorale, abbiamo deciso di dare il nostro sostegno al progetto portato avanti dal candidato sindaco Giuseppe Spagnuolo. Siamo convinti che le sue capacità amministrative ed umane siano necessarie per poter governare una città come Atripalda che in questi anni è stata completamente abbandonata. Condividiamo in pieno le proposte che fanno riferimento in particolare, alle fasce più deboli di questa città (bambini, anziani e disabili) e verso chi si trova in una condizione di difficoltà economica».

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (7 votes, average: 1,57 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it