Flash news:   Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola Scambio di neonate, lo zio Andrea De Vinco: «Un fatto increscioso che ha scosso notevolmente mia nipote che non vuole parlare con nessuno». A “Pomeriggio Cinque” parla anche il primario Izzo: «Ci troviamo di fronte ad un errore umano» Scambio di neonate, in città le telecamere di Barbara D’Urso Operaio vince 200mila euro al “Gratta e Vinci!” Scambio accidentale di due neonate, la Clinica Malzoni si difende. Ecco la nota stampa: “identificazione corretta, sbagliata la consegna” Le interviste di AtripaldaNews – Primi cento giorni di governo della Città, parla il sindaco Geppino Spagnuolo: «impegnativi. Abbiamo affrontato difficoltà e situazioni delicate superandole grazie alla compattezza della squadra» Istanza di Trasparenza del “Gruppo Amici di Beppe Grillo Atripalda” Neonata di Atripalda scambiata nella culla, errore sul braccialetto notato da una mamma Sta meglio il 13enne atripaldese precipitato dal tetto dell’ex scuola di Rampa San Pasquale. FOTO Operava ad Atripalda la falsa dentista scoperta e denunciata da “Striscia la Notizia”

Amministrative 2017, nota del candidato sindaco di “Piazza Grande” Nunzia Battista

Pubblicato in data: 26/5/2017 alle ore:16:37 • Categoria: Politica, Lista "Piazza Grande"Stampa Articolo

Non avevo dubbi. Più passano i giorni e più la città comprende, apprezza, condivide e decide di sostenerci. E si perché votare PIAZZA GRANDE significa essere Liberi.

Significa essere cittadini consapevoli che hanno a cuore il presente e il futuro di Atripalda.

NON si vota l’amico se non si condivide il suo percorso ma si rimane amici più di prima.

NON si vota il proprio capo, il datore di lavoro se l’idea di città che ha è diversa dalla nostra ma si rimane rispettosi.

NON si vota nemmeno il compagno di partito se il partito non c’è, ha fallito, si è diviso, ha tradito i tuoi ideali e sembra assecondare le ambizioni di uno o di pochi ma si rimane in quei partiti e si lavora per far rinascere il confronto politico.

NON si vota perché qualcuno ti ha fatto un “piacere”, perché altrimenti quello non è un ‘piacere’, è uno scambio e persino un reato.

NON si vota perché ti hanno fatto una promessa, perché la stessa promessa la fanno ad altri 1000 e così hanno solo umiliato la tua intelligenza.

SI VOTA per avere una città dove tutti sono amici, dove il lavoro è rispettato come la propria dignità, dove la politica è il sale del confronto leale e sereno tra le parti, dove chi aiuta un conoscente lo fa per gentilezza, dove non si usa il bisogno degli altri per il proprio tornaconto. Ad Atripalda si può votare#PiazzaGrande #LaSperanzaPossibile

Domenica alle 11.30 in Piazza Umberto I terremo un pubblico incontro con la Città per spiegare perché è necessario che il voto sia libero e consapevole. Intanto stiamo incontrando –su loro e su nostro invito- associazioni, gruppi, comitati. Siamo sinceramente convinti che, con Piazza Grande, una nuova Atripalda è possibile.

 

Nunzia Battista
candidato sindaco

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Sa sona e sa canta. Stucchevole. Ahi quella Balena bianca, ora fanno tutti i neofiti della politica.

  2. In realtà la lista in questione è fatta proprio di neofiti e proprio per questo rappresenta un cambiamento, rispetto ad altre due liste di veterani che forse non hanno piu’ molto da dire o fare.
    E per cortesia, lasciamo stare le Balene Bianche che già mi sembra che Atripalda sia piena di squali….si stanno pure estinguendo

    gigi ’75

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it