Flash news:   Non approvano il Rendiconto 2017, il prefetto di Avellino diffida 62 consigli comunali tra cui Atripalda Prosciolto l’ex comandante dei vigili di Atripalda Salsano La Soprintendenza non ha i fondi e a salvare Abellinum dal degrado ci pensano i volontari della Pro Loco. FOTO Autovelox sulla Variante, Sinistra Italiana Atripalda critica le due Amministrazioni Spagnuolo: “finora spesi 100mila euro con entrate pari a zero” La città si stringe attorno a Santa Rita e aspetta “il miracolo”. FOTO Il Circolo di Atripalda ritorna alla Novecolli Serie C, l’Atripalda Volleyball batte Massa in scioltezza e si prepara all’ultima trasferta della stagione Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città

Amministrative 2017, gli appuntamenti elettorali della civica “Piazza Grande”: “i riferimenti del listone di Paolo e Geppino sono responsabili dello sfascio degli ultimi 5 anni”

Pubblicato in data: 31/5/2017 alle ore:04:29 • Categoria: Politica, Lista "Piazza Grande"Stampa Articolo

Diventa sempre più surreale il confronto elettorale: un copione già visto che serve solo ad accreditare neoverginità presunte dei due Spagnuolo del listone unico “Noi sciogliamo Atripalda” e di un giovinotto, pure arrogante e un po’ scostumato, che quasi mai sa di che parla, un po’ a disagio persino con le parole d’ordine dei suoi capi. Dove tutti, con soave leggerezza, firmano tutto…a prescindere e qualche associazione dopo anni di letargo (e non è il caso di Libera) si riaffaccia (tosta) al proscenio della storia. Insomma che i principali riferimenti del listone di Paolo e Geppino siano, pro quota, responsabili dello sfascio amministrativo degli ultimi 5 anni, lo sanno pure i marziani. E che il pentastellato desaparesido da anni avesse rinunziato ad ogni presenza politica e oggi sia stato richiamato in servizio sulla parola…, è un fatto. Tutti oggi a promettere il nuovo…con l’apostrofo.
Intanto continua l’impegno civico dei candidati della Lista “Piazza Grande”: #lasperanzapossibile

31 Maggio ore 17.30 – 20.30
Incontro con la città
17.30 – Piazzetta Annunziata
18.15 – Case popolari di via Serino
19.00 – Via San Giacomo, Asilo Nicola Adamo
19.45 – Piazza Giovanni XXIII (area Frank Hotel)

1 Giugno – ore 17.00 – 20.00
Incontri con i residenti di Alvanite
Piazzale San Pio
Zona supermercato
Capolinea
Area tendo struttura

2 Giugno – ore 17.00 – 20.00
11.30 – Piazza Umberto I° – COMIZIO
17.00-19.00 – Pianodardine, via Fellitto
19.15-24.00 – Piazzetta degli artisti, AtRap – Convegno giovani, spazi di aggregazione, espressività giovanile

3 Giugno – ore 17.00 – 19.00
Mercatino rionale, piazza Alpini Orta
zona forno Capaldo
via Tiratore

4 Giugno – ore 20.15 – 21.30
Comizio PIAZZA UMBERTO I

8 Giugno – 18.00 – 24.00
Concerto piazzetta degli artisti
Reading Bonazzi
Raffaele Masi

9 Giugno – 19.00 – 24.00
COMIZIO DI CHIUSURA

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. La grande Balena bianca ha fornito sostentamentor alle vostre famiglie per 40 anni e si vede che ancora non basta.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it