Flash news:   Bando per il servizio civile presso la Misericordia di Atripalda: 13 posti disponibili Memorial “Un pezzo di storia del Calcio Atripaldese” venerdì 28 settembre Distretto Sanitario, sottoscritto il protocollo per la realizzazione della nuova sede di Atripalda Da domani il Festival internazionale di Artisti di Strada “Giullarte” Mister Graziani: “gara utile per provare schemi”. Parla Matute. FOTO Coppa Italia amara, Avellino battuto dal Nola. FOTO Calcio Avellino Ssd, avvenuta la consegna del logo Fiamme nella notte in via Tufarole, distrutto un camion. Si indaga Giullarte 2018, ieri al Comune la conferenza stampa di presentazione della kermesse. Il consigliere regionale Petracca: “sul turismo c’è ancora tanto da fare”. FOTO Atripalda Volleyball buona la prima, pari al test con il Marcianise

Sacripanti: «Gara 4 sarà quella decisiva»

Pubblicato in data: 31/5/2017 alle ore:15:57 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

«Venezia ha giocato 15 minuti splendidi. Bisogna dargli atto di essere stati bravi a punirci. Noi avevamo talmente tanta foga e voglia che abbiamo confuso i contropiede con la fretta. La chiave della partita è stata andare pari a fine primo tempo. Abbiamo ancora un po’ di confusione nei tiri in sovrannumero. Nel terzo quarto, al di là della prova di Ragland e Logan, è stato un fattore Cusin che ha chiuso le porte a canestro. E’ stato bravo e la squadra ancora di più a dare uno strappo importante alla gara. Venezia è forte e lo ha dimostrato tornando a -8 e tenendo aperta la partita fino alla fine. Ha tante chiavi tattiche e tecniche, ma devo dire che la nostra energia è stata importante».
E’ soddisfatto coach Sacripanti per la vittoria in Gara 3: «Per la prossima gara sarà importante di avere più rotazioni e maggiore intensità da chi entra dalla panchina. Quella prossima diventa una gara non decisiva ma quasi».

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it