sabato 16 dicembre 2017
Flash news:   Doppia notte bianca oggi e domani in centro per “Natale 2017, shopping in allegria” Inchiesta Money Gate: la Procura chiede retrocessione in C e tre punti di penalizzazione per l’Avellino Sacripanti: “A Pesaro stessa intensità e qualità di gioco di mercoledì sera” Ex guardia giurata spacciava droga, la Polizia arresta 37enne atripaldese Novellino: «Contro l’Ascoli partita da sei punti» Curva Sud: «Società incapace, d’ora in poi sostegno incondizionato alla squadra» La Sidigas batte la capolista Besiktas in Champions League. FOTO “Festa dei Popoli”, l’affondo di Giovanni Ardolino: “solo vetrina propagandistica di certa sinistra italiana e atripaldese” Truffatore seriale napoletano arrestato dai Carabinieri di Atripalda “Uno stile di vita come prevenzione e cura”, domani sera convegno nella chiesa di San Nicola da Tolentino

Amministrative 2017, domani incontro a contrada Alvanite di “ScegliAmo Atripalda”

Pubblicato in data: 1/6/2017 alle ore:17:01 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Prosegue il percorso partecipato intrapreso dal candidato sindaco Giuseppe Spagnuolo e dai candidati consiglieri della lista ‘ScegliAmo Atripalda’. Sin dall’inizio della campagna elettorale i componenti della civica si sono aperti alla cittadinanza, promuovendo la partecipazione e il confronto su problematiche importanti. Dopo i vari incontri tematici, continua il tour elettorale nelle singole zone e periferie di Atripalda. Da via Manfredi a via Tiratore, poi questa sera sarà la volta di Contrada Novesoldi e domani sera, alle ore 20, l’incontro si terrà nel quartiere di Contrada Alvanite. «Sono state tante le questioni prese ad esame e le sollecitazioni che sono arrivate da parte dei cittadini. Nei loro volti e nelle loro parole si percepisce la volontà di cambiamento, molti di loro mi hanno descritto i problemi di queste zone e come si sono sentiti trascurati, spesso addirittura abbandonati, dall’amministrazione uscente», commenta il candidato sindaco Giuseppe Spagnuolo. Nei giorni scorsi, la lista ha incontrato anche il comitato di Via Appia e nei prossimi giorni si dedicherà alle altre realtà presenti sul territorio. Per la giornata di domenica invece, sono previsti due appuntamenti importanti. Il primo, alle ore 20, in piazza Garibaldi, dove ci sarà un momento di confronto e di convivialità per ricordare la città solidale di un tempo, e la grande capacità degli atripaldesi di stimolare e promuovere il dialogo e la relazione tra le diverse generazioni. Un incontro speciale per la comunità atripaldese che in questi anni ha vissuto un momento di isolamento e di frammentazione, per ripartire insieme agli uomini e le donne di ‘ScegliAmo Atripalda’. La serata poi, si concluderà con un comizio pubblico, alle ore 22, in piazza Umberto I.

Comunicato Stampa

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it