Flash news:   “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri De Cesare nuovo proprietario dell’Avellino calcio Meccanico di 64 anni si toglie la vita all’interno della sua officina di Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball abbassa la saracinesca: dalla serie A ritorna il libero Emanuele Marra

Amministrative 2017, domani incontro a contrada Alvanite di “ScegliAmo Atripalda”

Pubblicato in data: 1/6/2017 alle ore:17:01 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Prosegue il percorso partecipato intrapreso dal candidato sindaco Giuseppe Spagnuolo e dai candidati consiglieri della lista ‘ScegliAmo Atripalda’. Sin dall’inizio della campagna elettorale i componenti della civica si sono aperti alla cittadinanza, promuovendo la partecipazione e il confronto su problematiche importanti. Dopo i vari incontri tematici, continua il tour elettorale nelle singole zone e periferie di Atripalda. Da via Manfredi a via Tiratore, poi questa sera sarà la volta di Contrada Novesoldi e domani sera, alle ore 20, l’incontro si terrà nel quartiere di Contrada Alvanite. «Sono state tante le questioni prese ad esame e le sollecitazioni che sono arrivate da parte dei cittadini. Nei loro volti e nelle loro parole si percepisce la volontà di cambiamento, molti di loro mi hanno descritto i problemi di queste zone e come si sono sentiti trascurati, spesso addirittura abbandonati, dall’amministrazione uscente», commenta il candidato sindaco Giuseppe Spagnuolo. Nei giorni scorsi, la lista ha incontrato anche il comitato di Via Appia e nei prossimi giorni si dedicherà alle altre realtà presenti sul territorio. Per la giornata di domenica invece, sono previsti due appuntamenti importanti. Il primo, alle ore 20, in piazza Garibaldi, dove ci sarà un momento di confronto e di convivialità per ricordare la città solidale di un tempo, e la grande capacità degli atripaldesi di stimolare e promuovere il dialogo e la relazione tra le diverse generazioni. Un incontro speciale per la comunità atripaldese che in questi anni ha vissuto un momento di isolamento e di frammentazione, per ripartire insieme agli uomini e le donne di ‘ScegliAmo Atripalda’. La serata poi, si concluderà con un comizio pubblico, alle ore 22, in piazza Umberto I.

Comunicato Stampa

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it