Flash news:   Consiglio comunale sul Previsionale, il sindaco: “Lotta all’evasione e risparmi per riequilibrare in tre anni il disavanzo di 2 milioni e 700mila euro” Riparata la copiosa perdita d’acqua in via Pietramara e via Testa. FOTO Seconda diffida prefettizia sul Previsionale, il sindaco convoca il Consiglio comunale per fine agosto “Guidami sotto le Stelle” domani sera presso il Parco Archeologico di Abellinum Amichevole Avellino-Frosinone (19/8 ore 20:30), info prevendita Primavera Irpinia Atripalda plaude all’apertura della sede di Forza Italia L’Avellino parte col piede giusto in Coppa Italia “Come aiutare i poveri secondo Papa Francesco”, convegno questo pomeriggio presso la chiesa di San Lorenzo “Vacanze, mari, traguardi, sogni e approdi…voci lontane”, nei versi di Gabriele De Masi Gli Amici di Beppe Grillo Atripalda: “no all’abolizione del bike sharing per affidare le bici agli ausiliari del traffico”

Amministrative 2017, sabato ad Atripalda il Sottosegretario Umberto Del Basso De Caro per il convegno su Fondi europei e regionali

Pubblicato in data: 2/6/2017 alle ore:01:34 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Fondi europei e fondi regionali. Sostegno all’economia, soluzioni ed agevolazioni ai problemi dell’edilizia sociale ed alla valorizzazione dei beni negli enti comunali”, è il tema del convegno che si svolgerà sabato 3 giugno alle ore 11 presso l’ex aula consiliare situata all’interno della villa comunale di Atripalda. Dopo il saluto e l’introduzione del Sindaco Paolo Spagnuolo, sono previsti gli interventi di  Flavio Pascarosa consigliere delegato al marketing territoriale, Raffaele Barbarisi delegato ai Lavori Pubblici e ai Beni Culturali, Domenico Landi assessore con delega al Bilancio  e al Patrimonio, e dell’urbanista Vittorio Ascione. A chiudere  i lavori l’on. Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario al ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del governo Gentiloni. A moderare l’incontro il giornalista Franco Genzale.

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 Risposte »

  1. Ma Paolo Spagnuolo non era quello che stava contro i partiti? Cosa da pazzi ma crede che gli atripaldesi hanno l’anello al naso?

  2. Occhio gente, l’uomo che rinnega i partiti,dopo averne cambiato 5 o 6; fa intervenire il suo sponsor principale. che credibilità ha un uomo che smentisce le sue parole con le sue azioni?

  3. Una cosa è certa:
    Quando si fanno le elezioni, compaiono i Big della canzone.

  4. AUGURIAMOCI CHE ci diano dei Fondi in modo da poter fare delle cose piu’ in regola!

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it