sabato 16 dicembre 2017
Flash news:   Doppia notte bianca oggi e domani in centro per “Natale 2017, shopping in allegria” Inchiesta Money Gate: la Procura chiede retrocessione in C e tre punti di penalizzazione per l’Avellino Sacripanti: “A Pesaro stessa intensità e qualità di gioco di mercoledì sera” Ex guardia giurata spacciava droga, la Polizia arresta 37enne atripaldese Novellino: «Contro l’Ascoli partita da sei punti» Curva Sud: «Società incapace, d’ora in poi sostegno incondizionato alla squadra» La Sidigas batte la capolista Besiktas in Champions League. FOTO “Festa dei Popoli”, l’affondo di Giovanni Ardolino: “solo vetrina propagandistica di certa sinistra italiana e atripaldese” Truffatore seriale napoletano arrestato dai Carabinieri di Atripalda “Uno stile di vita come prevenzione e cura”, domani sera convegno nella chiesa di San Nicola da Tolentino

Amministrative 2017, sabato ad Atripalda il Sottosegretario Umberto Del Basso De Caro per il convegno su Fondi europei e regionali

Pubblicato in data: 2/6/2017 alle ore:01:34 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Fondi europei e fondi regionali. Sostegno all’economia, soluzioni ed agevolazioni ai problemi dell’edilizia sociale ed alla valorizzazione dei beni negli enti comunali”, è il tema del convegno che si svolgerà sabato 3 giugno alle ore 11 presso l’ex aula consiliare situata all’interno della villa comunale di Atripalda. Dopo il saluto e l’introduzione del Sindaco Paolo Spagnuolo, sono previsti gli interventi di  Flavio Pascarosa consigliere delegato al marketing territoriale, Raffaele Barbarisi delegato ai Lavori Pubblici e ai Beni Culturali, Domenico Landi assessore con delega al Bilancio  e al Patrimonio, e dell’urbanista Vittorio Ascione. A chiudere  i lavori l’on. Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario al ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del governo Gentiloni. A moderare l’incontro il giornalista Franco Genzale.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 Risposte »

  1. Ma Paolo Spagnuolo non era quello che stava contro i partiti? Cosa da pazzi ma crede che gli atripaldesi hanno l’anello al naso?

  2. Occhio gente, l’uomo che rinnega i partiti,dopo averne cambiato 5 o 6; fa intervenire il suo sponsor principale. che credibilità ha un uomo che smentisce le sue parole con le sue azioni?

  3. Una cosa è certa:
    Quando si fanno le elezioni, compaiono i Big della canzone.

  4. AUGURIAMOCI CHE ci diano dei Fondi in modo da poter fare delle cose piu’ in regola!

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it