Flash news:   “L’aggregazione sociale è ancora possibile?”: venerdì dibattito pubblico Gestione Sprar, accolto il ricorso in autotutela della Misericordia. Il presidente Vincenzo Aquino: “motivo di soddisfazione, puntiamo a favorire un’effettiva integrazione dei migranti” Si vivono momenti di apprensione per la scomparsa di Francesco Pio Graziani: “La squadra ha saputo reagire” Seconda vittoria consecutiva per la Calcio Avellino Ssd Gran finale questa sera nel centro storico per la XIXesima edizione di “Giullarte” Atripalda di nuovo al centro di un caso di allontanamento, “Chi l’ha Visto?” sulle tracce di Francesco Pio Stasera “la Festa dei Folli” a Giullarte, ieri il taglio del nastro. FOTO Festeggiamenti San Sabino, in migliaia al concerto di Masini. Tantissimi fedeli alla messa e processione per il Patrono. FOTO “La Bodeguita de Ana” recensita da il Giornale

Amministrative 2017, sabato ad Atripalda il Sottosegretario Umberto Del Basso De Caro per il convegno su Fondi europei e regionali

Pubblicato in data: 2/6/2017 alle ore:01:34 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Fondi europei e fondi regionali. Sostegno all’economia, soluzioni ed agevolazioni ai problemi dell’edilizia sociale ed alla valorizzazione dei beni negli enti comunali”, è il tema del convegno che si svolgerà sabato 3 giugno alle ore 11 presso l’ex aula consiliare situata all’interno della villa comunale di Atripalda. Dopo il saluto e l’introduzione del Sindaco Paolo Spagnuolo, sono previsti gli interventi di  Flavio Pascarosa consigliere delegato al marketing territoriale, Raffaele Barbarisi delegato ai Lavori Pubblici e ai Beni Culturali, Domenico Landi assessore con delega al Bilancio  e al Patrimonio, e dell’urbanista Vittorio Ascione. A chiudere  i lavori l’on. Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario al ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del governo Gentiloni. A moderare l’incontro il giornalista Franco Genzale.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 Risposte »

  1. Ma Paolo Spagnuolo non era quello che stava contro i partiti? Cosa da pazzi ma crede che gli atripaldesi hanno l’anello al naso?

  2. Occhio gente, l’uomo che rinnega i partiti,dopo averne cambiato 5 o 6; fa intervenire il suo sponsor principale. che credibilità ha un uomo che smentisce le sue parole con le sue azioni?

  3. Una cosa è certa:
    Quando si fanno le elezioni, compaiono i Big della canzone.

  4. AUGURIAMOCI CHE ci diano dei Fondi in modo da poter fare delle cose piu’ in regola!

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it