gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Amministrative 2017, Francesco Nazzaro (M5S): “chi amministra la cosa pubblica lo faccia nel solo interesse del bene comune”

Pubblicato in data: 5/6/2017 alle ore:14:34 • Categoria: MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica
Il Movimento Cinque Stelle di nuovo in piazza con i propri candidati. Incontro con cittadini ed elettori in Piazza Umberto Primo, in attesa delle prossime iniziative dell’ultima settimana di campagna elettorale, durante la quale è atteso l’arrivo di qualche big M5S.
Per il candidato Sindaco Francesco Nazzaro è stata l’ennesima occasione per far capire ai cittadini che un modo diverso di far politica esiste, sostenere il MoVimento 5 Stelle vuol dire pretendere onesta’ e pretendere che chi amministra la cosa pubblica lo faccia nel solo interesse del bene comune.
Sul tema commercio, la candidata Sonia Torelli, tra le altre cose, ha detto: “La migliore cura per Atripalda sarà il Movimento Cinque Stelle. Questo stallo terminerà, perché noi abbiamo progetti seri e concreti. Innanzitutto, coinvolgeremo le associazioni presenti sul territorio e chiederemo loro di collaborare con noi, stilando un calendario di eventi capace di portare tante persone ad Atripalda. Dobbiamo puntare, inoltre, alla creazione di un centro commerciale Naturale. Un modo completamente nuovo, una visione diversa del commercio in città: una rinnovata organizzazione delle diverse attività commerciali, da integrare con le attività turistiche, artigianali, con i servizi e la cultura. Attività in rete tra di loro, una rete virtuosa, che si tiene unita da una politica comune di sviluppo e di promozione del territorio”.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *