venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Amministrative 2017, stasera si chiude con i comizi in Piazza Umberto I: il via alle 19,20 con i 5 Stelle, poi Piazza Grande e ScegliAmo Atripalda. Chiude Noi Atripalda

Pubblicato in data: 9/6/2017 alle ore:13:22 • Categoria: Politica

Sono stati effettuati questa mattina presso la stazione dei Carabinieri di Atripalda i sorteggi per l’ordine dei comizi conclusivi di questa sera in Piazza Umberto I.
Ad aprire sarà la lista del movimento 5 stelle capeggiata da Francesco Nazzaro che a partire dalle 19 e 20 prenderà la parola.
A seguire alle 20 e 30 sarà la volta di Nunzia Battista e la lista “Piazza Grande”.
Poi alle 21 e 40 salirà sul palco la lista “ScegliAmo Atripalda” con Giuseppe Spagnuolo candidato a sindaco.
A chiudere sarà la lista “Noi Atripalda” capeggiata dal sindaco uscente Paolo Spagnuolo che alle 22 e 50 inizierà a parlare. Dopodichè scatterà il silenzio elettorale e domenica la parola passerà ai cittadini che saranno chiamati a scegliere la nuova amministrazione (si vota dalle ore 7 alle ore 23) che guiderà la cittadina del Sabato per i prossimi 5 anni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *