Flash news:   Festival internazionale di artisti di strada “Giullarte”: in Irpinia rivive la magia di Notre Dame de Paris Primo giorno di scuola ieri per gli alunni dell’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” Amatori della Bici tra agonismo e nuovi progetti Avellino, parte la prevendita per la gara di Coppa contro il Nola Giullarte 2018, questa sera in Comune riunione con i commercianti per iniziative promozionali Chiusura Primaria Mazzetti, Sinistra Italiana Atripalda attacca: “decisione presa in ritardo. Solo una furbata per evitare la fuga degli iscritti?” Sidigas, la prima di campionato al Palacarrara di Pistoia Esordio con poker per la Calcio Avellino SSD Memorial Gerardo Aquino, stasera taglio del nastro alla ventesima edizione. Santa Messa presso l’impianto sportivo di contrada Santissimo Non si ferma all’alt dei Carabinieri e provoca un incidente ad Avellino, arrestato 30enne atripaldese

Circolava da 38 anni con una moto mai assicurata, 63enne finisce nei guai

Pubblicato in data: 15/6/2017 alle ore:13:33 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Da 38 anni guidava quella moto senza aver mai stipulato il contratto di assicurazione obbligatoria e senza aver mai sottoposto il veicolo a revisione. Questo fino a quando non è incappato in un posto di blocco, nel territorio del comune di Atripalda, degli agenti della polizia stradale di Avellino.

R.A. di 63 anni, circolava senza aver mai contratto l’ assicurazione ed il veicolo non era stato mai sottoposto a revisione periodica. Per questo motivo il motociclo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

La Direzione della Sezione della Polizia Stradale di Avellino diretta dal Vice Questore Aggiunto dott. Renato Alfano, in ottemperanza a precise direttive ministeriali, ha disposto una pluralità di servizi specifici volti ad arginare comportamenti illeciti derivanti dal mancato rispetto delle norme previste dal codice della Strada.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it