Flash news:   Rissa in palestra, il Comune avvia procedimento amministrativo e diffida sull’utilizzo a porte aperte. Botta e risposta tra sindaco ed ex primo cittadino Promessa di matrimonio sposi Morrongiello-Picariello, auguri Elezioni Rsu al Comune, vince la Cgil. La soddisfazione del responsabile Valter Ventola Il Circolo si fa in tre tra Lazio, Campania e Sicilia Bilancio di Previsione 2018, il Prefetto diffida il Comune e l’opposizione di “Noi Atripalda” attacca l’Amministrazione sull’aumento della Tari con un manifesto Dieci anni dopo l’Half Marathon domani torna “l’Irpinia corre”, il sindaco: “occasione di promozione del nostro territorio e di aggregazione per i giovani” Via libera dall’Anas all’installazione dell’autovelox sulla Variante: sarà spostato di 150 metri più avanti. Parla l’assessore Musto Conclusa la potatura dei platani parla la delegata Anna De Venezia: “abbiamo scelto la salute degli alberi realizzando una potatura più leggera” Mancanza del certificato di agibilità per pubblico spettacolo e dell’autorizzazione del sindaco, scoppia il caso della palestra “Adamo” dopo la lite di sabato e la denuncia dei Carabinieri. Il sindaco: “Stiamo percorrendo l’iter per far acquisire alla struttura i requisiti necessari” Atripalda Volleyball, per la serie D sfuma il sogno promozione: passa il San Marzano

Amministrative 2017, ecco tutte le deleghe assegnate dal sindaco

Pubblicato in data: 19/6/2017 alle ore:15:37 • Categoria: Politica, ComuneStampa Articolo

Questa mattina il primo cittadino di Atripalda Giuseppe Spagnuolo ha firmato i decreti di nomina degli assessori della nuova giunta e gli incarichi dei consiglieri comunali. La nuova squadra di governo sarà composta dal sindaco e da cinque assessori: Anna Nazzaro, Vincenzo Moschella, Nancy Palladino, Stefania Urciuoli e Antonio Troisi.
Anna Nazzaro oltre a ricoprire la carica di vicesindaco, sarà anche assessore con delega alla Pubblica Istruzione ed amministrazione digitale. Il giovane Vincenzo Moschella si occuperà di ambiente, verde pubblico, quartieri e periferie. Nancy Palladino si dedicherà alle politiche sociali ed integrazione. A Stefania Urciuoli andranno le deleghe al personale, trasparenza e partecipazione, Cultura. Antonio Troisi avrà il compito di seguire i lavori pubblici e i fondi Europei. Il sindaco Spagnuolo terrà per sé alcune deleghe, tra cui quelle riservate al bilancio, urbanistica e il centro diurno per anziani. 
Con questo atto ufficiale, i nuovi assessori potranno, fin da subito, iniziare ad essere operativi ognuno nel settore di propria competenza. Il primo cittadino atripaldese ha assegnato le deleghe inoltre, a tutti i consiglieri della sua maggioranza: Mirko Musto (commercio, annona e polizia municipale); Costantino Pesca: sport, associazionismo giovanile, forum dei giovani e la valorizzazione del parco pubblico); Antonella Gambale(politiche giovanili ed informagiovani, turismo ed eventi); Giuliana De Vinco (Contenzioso, protezione civile, pari opportunità); Massimiliano Del Mauro (patrimonio e tributi, valorizzazione della Dogana Dei Grani, cimitero); Salvatore Antonacci (Rapporti con Anci, tutela e valorizzazione del Parco Archeologico  Abellinum e valorizzazione del parco delle Acacie).

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 1,80 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Sono molto ottimista di Mirko Musto.

  2. BUON LAVORO, IL GIUDIZIO SI DARA’ NEL TEMPO !

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it