Flash news:   Rissa in palestra, il Comune avvia procedimento amministrativo e diffida sull’utilizzo a porte aperte. Botta e risposta tra sindaco ed ex primo cittadino Promessa di matrimonio sposi Morrongiello-Picariello, auguri Elezioni Rsu al Comune, vince la Cgil. La soddisfazione del responsabile Valter Ventola Il Circolo si fa in tre tra Lazio, Campania e Sicilia Bilancio di Previsione 2018, il Prefetto diffida il Comune e l’opposizione di “Noi Atripalda” attacca l’Amministrazione sull’aumento della Tari con un manifesto Dieci anni dopo l’Half Marathon domani torna “l’Irpinia corre”, il sindaco: “occasione di promozione del nostro territorio e di aggregazione per i giovani” Via libera dall’Anas all’installazione dell’autovelox sulla Variante: sarà spostato di 150 metri più avanti. Parla l’assessore Musto Conclusa la potatura dei platani parla la delegata Anna De Venezia: “abbiamo scelto la salute degli alberi realizzando una potatura più leggera” Mancanza del certificato di agibilità per pubblico spettacolo e dell’autorizzazione del sindaco, scoppia il caso della palestra “Adamo” dopo la lite di sabato e la denuncia dei Carabinieri. Il sindaco: “Stiamo percorrendo l’iter per far acquisire alla struttura i requisiti necessari” Atripalda Volleyball, per la serie D sfuma il sogno promozione: passa il San Marzano

Amministrative 2017, la candidata di “Piazza Grande” Eliana Visilli entra in Primavera Irpinia

Pubblicato in data: 23/6/2017 alle ore:10:30 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Il circolo di Primavera Irpinia di Atripalda si complimenta con il nuovo sindaco Giuseppe Spagnuolo e  con tutti gli eletti, augurando loro un costruttivo e proficuo lavoro nell’interesse della città. Archiviata la parentesi elettorale, che non ci ha visto partecipi direttamente né indirettamente, riprende l’attività politica del nostro gruppo, attraverso la continua  campagna di radicamento sul territorio, ed in tal senso, con molta soddisfazione, annunciamo l’entrata nel circolo di Atripalda e nel  nostro movimento politico della dottoressa Eliana Visilli, dottore commercialista e professoressa di economia aziendale, già revisore dei conti del comune di Atripalda, e seconda votata in assoluto nella lista di “Piazza Grande” con 85 preferenza. Orgogliosi dell’adesione convinta della professoressa Visilli, sia per il suo notevole spessore umano sia per le indubbie competenze professionali, guardiamo con entusiasmo alle prossime iniziative.

 Già in programma, in collaborazione con il circolo di Manocalzati del coordinatore Natalino, una conferenza sulla proposta di legge di iniziativa popolare sulla legittima difesa, per la quale sono state già raccolte le firme in piazza e durante il mercato infrasettimanale, da tenersi agli inizi di luglio, durante la quale sarà anche affrontato l’argomento dello “ius soli” che in queste settimane sta dividendo l’opinione pubblica. Un’altra problematica che vedrà impegnato tutto il movimento é la difesa e la tutela delle risorse idriche della nostra terra d’Irpinia, infatti, non é accettabile, con tutta l’acqua di cui disponiamo e che diamo anche fuori provincia, vedere i rubinetti a secco in tanti comuni. Tutti i membri della segreteria cittadina, infine, saranno  chiamati ad organizzare delle iniziative sul territorio, secondo le loro aree di competenza.

Massimo Bimonte
Primavera Irpinia Atripalda

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 2,33 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it