Flash news:   Visita guidata al torronificio ‘Di Iorio’ per i bambini della scuola di Atripalda Concerto “New Ensemble Toscanini” venerdì 15 dicembre nella Chiesa di Sant’Ippolisto Al via il cartellone degli eventi “A Natale…Vivi Atripalda” promosso dall’Amministrazione tra pista sul ghiaccio, musica e notti bianche lungo il fiume Sabato. L’assessore Urciuoli: “ventinove iniziative per la città” Rinviato a giudizio l’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Vincenzo Salsano Gli auguri del capogruppo consiliare Paolo Spagnuolo a Raffaele Pipola: lunedì sarà insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Serie C, l’Atripalda Volleyball cade contro i Colli Aminei. Mercoledì torna la Coppa Campania Perseguita la ex e la costringe a un rapporto sessuale: in manette stalker 35enne Partono gli avvisi per gli ambulanti morosi del giovedì e si riaccende il dibattito sul ritorno in piazza Battesimo Ginevra Lombardi, auguri Rinnovo del Forum dei Giovani di Atripalda, fissata l’assemblea per l’elezione del nuovo coordinatore. Il delegato Pesca: “ripartiamo insieme con il giusto entusiasmo”

Gli “Amici di Beppe Grillo Atripalda” bocciano l’invito dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “restiamo autonomi”

Pubblicato in data: 30/6/2017 alle ore:21:30 • Categoria: Politica, MoVimento 5 Stelle GrilloStampa Articolo

In riferimento alle dichiarazioni del sindaco uscente nonchè capogruppo di opposizione in carica, Avv. Paolo Spagnuolo, il gruppo di attivisti “Amici di Beppe Grillo Atripalda” vuole rimarcare la propria autonomia nel voler raccogliere, tramite gruppi di lavoro sul territorio, le istanze dei cittadini ed in particolare quelli che hanno scelto di votare il Movimento 5 Stelle alle passate amministrative.

Le iniziative che faremo per dare concretezza e propositività alla nostra presenza saranno stabilite in assoluta indipendenza con quei gruppi di lavoro. Eventualmente ci fosse condivisione di quanto faremo, con piacere verrà accolta l’eventualità che l’opposizione, così come la maggioranza stessa, vogliano prendere in carico quanto proporremo. L’unico interesse che ci spinge è il bene della città e quindi non avremo problemi a veder arrivare le nostre proposte in consiglio comunale anche se presentate da altri, per noi conta quanto si realizza per la collettività ed il bene comune.

Se ci saranno possibilità di dialogo non le rifiuteremo, sarà valutata la disponibilità di chi dimostrerà di avere le nostre stesse intenzioni, ma ribadiamo fin d’ora che non ci sono accordi di alleanza possibili, solo tematiche che di volta in volta potranno trovare una via comune.

Una mano tesa a chi mostra un sincero interesse per Atripalda, da parte nostra non mancherà mai.

Amici di Beppe Grillo Atripalda

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Bravi rimarcare le distanze da una certa politica che ha distrutto atripalda e ha fatto tutto il peggio possibile nell’ultima campagna elettorale

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it