Flash news:   Addio al presidente onorario dei costruttori irpini Alessandro Lazzerini. Il cordoglio dell’Ance Autovelox sulla Variante, il sindaco difende la bontà della scelta: «convinti di aver effettuato tutte le procedure in modo corretto, continuerà a funzionare lì dov’è» Salvatore Antonacci si dimette da capogruppo della maggioranza dopo la mancata elezione alla Provincia. Giovedì resa dei conti in Consiglio Arresto del Capo dell’Ispettorato del Lavoro, la difesa di Gerardo Capaldo: «Nessun illecito, si farà chiarezza» Il Comune incassa un finanziamento da 260mila euro per la progettazione definitiva della scuola Primaria “Mazzetti” Corruzione in cambio dell’assunzione del figlio ingegnere: arrestato Capo dell’Ispettorato del Lavoro. Sequestrati due milioni di euro a due Spa “Progetto Gaia”, l’ex sindaco chiede lumi e denuncia: «i volontari svolgono mansioni che esulano dalle finalità del progetto, trattando anche dati sensibili» Vucinic: “è stata una partita dura” Ritorno alla vittoria per la Sidigas Scandone: ora al secondo posto Elezioni provinciali, Sinistra Italiana Atripalda chiede le dimissioni da capogruppo del non eletto Antonacci e del sindaco: “ha confermato di non avere alcun governo politico dell’Amministrazione che guida”

Gli “Amici di Beppe Grillo Atripalda” bocciano l’invito dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “restiamo autonomi”

Pubblicato in data: 30/6/2017 alle ore:21:30 • Categoria: Politica, MoVimento 5 Stelle GrilloStampa Articolo

In riferimento alle dichiarazioni del sindaco uscente nonchè capogruppo di opposizione in carica, Avv. Paolo Spagnuolo, il gruppo di attivisti “Amici di Beppe Grillo Atripalda” vuole rimarcare la propria autonomia nel voler raccogliere, tramite gruppi di lavoro sul territorio, le istanze dei cittadini ed in particolare quelli che hanno scelto di votare il Movimento 5 Stelle alle passate amministrative.

Le iniziative che faremo per dare concretezza e propositività alla nostra presenza saranno stabilite in assoluta indipendenza con quei gruppi di lavoro. Eventualmente ci fosse condivisione di quanto faremo, con piacere verrà accolta l’eventualità che l’opposizione, così come la maggioranza stessa, vogliano prendere in carico quanto proporremo. L’unico interesse che ci spinge è il bene della città e quindi non avremo problemi a veder arrivare le nostre proposte in consiglio comunale anche se presentate da altri, per noi conta quanto si realizza per la collettività ed il bene comune.

Se ci saranno possibilità di dialogo non le rifiuteremo, sarà valutata la disponibilità di chi dimostrerà di avere le nostre stesse intenzioni, ma ribadiamo fin d’ora che non ci sono accordi di alleanza possibili, solo tematiche che di volta in volta potranno trovare una via comune.

Una mano tesa a chi mostra un sincero interesse per Atripalda, da parte nostra non mancherà mai.

Amici di Beppe Grillo Atripalda

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Bravi rimarcare le distanze da una certa politica che ha distrutto atripalda e ha fatto tutto il peggio possibile nell’ultima campagna elettorale

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it