Flash news:   Anziana cade in casa in via Serino: soccorsa dai Vigili del Fuoco Taccone: “Presenteremo subito ricorso. Ai tifosi dico di stare sereni” La Figc esclude l’Avellino dal prossimo campionato di serie B Telecamere in Comune, il Prc attacca: “inquietante vicenda che presenta qualcosa di stonato, irritante e arrogante” Tirone avvia l’elaborazione dell’ottavo Libro sulla storia del “Torneo Calcistico Stracittadino” Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione”

Valle del Sabato, venerdì sera incontro in città dell’Udc con Ciriaco De Mita

Pubblicato in data: 5/7/2017 alle ore:15:30 • Categoria: Politica, UdcStampa Articolo
Il coordinamento provinciale dell’Unione di Centro di Avellino continua la sua attività di ascolto sul territorio con incontri e riunioni che si pongono l’obiettivo di definire una relazione sempre più viva tra gli amministratori, i dirigenti, i militanti ed i simpatizzanti.
Venerdì 7 luglio, toccherà all’area della Valle del Sabato per un incontro territoriale che si svolgerà, con inizio alle ore 18.30, presso la Biblioteca Comunale di Atripalda.
Interverranno Giuseppe Del Giudice, segretario provinciale, il consigliere regionale Maurizio Petracca, presidente della Commissione Agricoltura e Fondi europei e statali per lo sviluppo del Consiglio Regionale della Campania, il deputato Giuseppe De Mita, segretario regionale dell’Udc della Campania, ed il segretario dell’Udc di Atripalda Nino De Vinco. Le conclusioni saranno affidate a Ciriaco De Mita.
La riunione è aperta agli amministratori, ai dirigenti, agli iscritti e ai simpatizzanti dell’Udc.
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. Stiamo ancora aspettando le dimissioni di nino de vinco per la non candidatura di arturo roca

  2. sono stati capaci quasi di perdere contro una lista improvvisata mettendo insieme di tutto e di piu’ ……siete una minoranza cmq nel paese nonostante vi definite “alta borghesia”

  3. Hai detto bene ho come ti chiani tu ridicoli speriamo che nino devinco si dimette

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it