Flash news:   Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Compleanno Gina Sica, gli auguri della famiglia Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO Stasera torna il Consiglio comunale: ecco l’ordine del giorno

La bella atripaldese Francesca Aquino protagonista nel video della cantante Francesca Monte. FOTO

Pubblicato in data: 7/7/2017 alle ore:17:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

La bella atripaldese Francesca Aquino protagonista nel nuovo video di Francesca Monte, la cantante salernitana resa famosa da talent come “The Voice of Italy” e “X-Factor”.
Nel nuovo video di Francesca Monte e Vincent Arena, dal titolo “Tonight”, girato dal regista Gimmy Giordano, spicca la presenza proprio della studentessa atripaldese, non nuova a partecipazioni sui set fotografici.
L’altro interprete è Dario Amabile di Mercato San Severino. Con lui Francesca racconta nel video i tormenti di una storia d’amore. Sguardo magnetico, carisma, bellezza e talento da vendere per Francesca Aquino che  studia scienze politiche e relazioni internazionali.
“E’ iniziato praticamente per gioco – racconta Francesca Aquino – rispondendo ad un casting. Così mi sono messa in contatto. Fondamentalmente rispecchiavo i canoni della ragazza che loro cercavano per questo ruolo: una storia d’amore forte e difficile tra due ragazzi. Ci siamo sentiti e poi abbiamo concordato il tutto. E’ stata un’esperienza piacevolissima. Francesca Monte è una ragazza veramente speciale, molto umile. E’ stata con noi per tutti i due giorni che abbiamo effettuato le riprese del video. Ha contribuito a metterci a nostro agio e anche a stemperare i primi momenti di imbarazzo, che non sono mancati all’inizio con Dario Amabile”.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 4,50 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it