marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Primavera Irpinia Atripalda presenta domani il libro di Sabino Morano

Pubblicato in data: 11/7/2017 alle ore:15:08 • Categoria: Cultura

Il circolo di Primavera Irpinia di Atripalda, mercoledì 12 luglio, alle ore 18.30, presso il Primos Lounge Bar di contrada Novesodi, presenta il primo libro del presidente di Primavera Irpinia Sabino Morano “Riflessioni di un conservatore di provincia da Carl Schmitt alla preparazione del ragù” un testo in cui l’autore valorizza la figura del conservatore, ossia di colui che partendo da solide basi di cultura, tradizioni, valori ed ideali, ancora più profondi nella nostra provincia, guarda e rielabora tutto ciò che accade intorno, sia in politica sia nella società, sia in Italia che nel mondo.

L’incontro, sarà anche l’occasione per un confronto tra i soci e tutti gli intervenuti nella solita dialettica costruttiva che caratterizza Primavera Irpinia ed in particolare il circolo atripaldese. Spazio sarà anche dato alle problematiche dell’immigrazione e alle proposte per la città di Atripalda.

All’appuntamento, moderato da Erminio Merola, interverranno oltre all’autore: Giuseppe De Mita, Giovanni D’Ercole, Massimo Iandiorio, Errico Venezia e Luciano Natalino. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Massimo Bimonte

Primavera Irpinia Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *