Flash news:   Tolleranza zero contro lo sversamento dei rifiuti, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo replica all’assessore Moschella così: “solo chiacchiere mentre si continua a campare di rendita” Atripalda Volleyball, Del Gaizo torna nella città del Sabato: “Vogliamo fare un campionato di vertice” Ad Atripalda torna l’appuntamento con ‘Giullarte’, la soddisfazione della consigliera Gambale Culla Lombardi-Parziale, auguri alla piccola Ginevra Quattro fototrappole nei luoghi più sensibili cittadini collegate al Comando dei Vigili contro l’abbandono dei rifiuti Smaltimento rifiuti speciali pericolosi, domani gazebo in piazza degli “Amici di Beppe Grillo Atripalda” L’assessore Moschella annuncia: “Tolleranza zero per chi non rispetta e inquina il nostro ambiente” Torna a settembre Giullarte finanziata con 40mila euro dalla Regione. L’annuncio dell’amministrazione del sindaco Geppino Spagnuolo ”Omaggio a Totò”, l’artista atripaldese Enzo Angiuoni in mostra in Abruzzo Atripalda Volleyball, c’è la riconferma di De Palma: “Onorato di essere capitano”

Primavera Irpinia Atripalda presenta domani il libro di Sabino Morano

Pubblicato in data: 11/7/2017 alle ore:15:08 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Il circolo di Primavera Irpinia di Atripalda, mercoledì 12 luglio, alle ore 18.30, presso il Primos Lounge Bar di contrada Novesodi, presenta il primo libro del presidente di Primavera Irpinia Sabino Morano “Riflessioni di un conservatore di provincia da Carl Schmitt alla preparazione del ragù” un testo in cui l’autore valorizza la figura del conservatore, ossia di colui che partendo da solide basi di cultura, tradizioni, valori ed ideali, ancora più profondi nella nostra provincia, guarda e rielabora tutto ciò che accade intorno, sia in politica sia nella società, sia in Italia che nel mondo.

L’incontro, sarà anche l’occasione per un confronto tra i soci e tutti gli intervenuti nella solita dialettica costruttiva che caratterizza Primavera Irpinia ed in particolare il circolo atripaldese. Spazio sarà anche dato alle problematiche dell’immigrazione e alle proposte per la città di Atripalda.

All’appuntamento, moderato da Erminio Merola, interverranno oltre all’autore: Giuseppe De Mita, Giovanni D’Ercole, Massimo Iandiorio, Errico Venezia e Luciano Natalino. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Massimo Bimonte

Primavera Irpinia Atripalda

Print Friendly

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it