Flash news:   Consiglio comunale sul Previsionale, il sindaco: “Lotta all’evasione e risparmi per riequilibrare in tre anni il disavanzo di 2 milioni e 700mila euro” Riparata la copiosa perdita d’acqua in via Pietramara e via Testa. FOTO Seconda diffida prefettizia sul Previsionale, il sindaco convoca il Consiglio comunale per fine agosto “Guidami sotto le Stelle” domani sera presso il Parco Archeologico di Abellinum Amichevole Avellino-Frosinone (19/8 ore 20:30), info prevendita Primavera Irpinia Atripalda plaude all’apertura della sede di Forza Italia L’Avellino parte col piede giusto in Coppa Italia “Come aiutare i poveri secondo Papa Francesco”, convegno questo pomeriggio presso la chiesa di San Lorenzo “Vacanze, mari, traguardi, sogni e approdi…voci lontane”, nei versi di Gabriele De Masi Gli Amici di Beppe Grillo Atripalda: “no all’abolizione del bike sharing per affidare le bici agli ausiliari del traffico”

Tolleranza zero contro lo sversamento dei rifiuti, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo replica all’assessore Moschella così: “solo chiacchiere mentre si continua a campare di rendita”

Pubblicato in data: 20/7/2017 alle ore:23:30 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Leggo di fototrappole introdotte e, magari, brevettate dal neo assessore all’ambiente Moschella. Per informazione e, soprattutto, per ripristinare un po’ di onestà intellettuale, ricordo a me stesso che dette telecamere sono state volute dalla mia amministrazione con delibera di giunta 139 datata 01 settembre 2016 ed acquistate tramite il comando di polizia municipale con determina n. 100 del 29.09.2016. Si trattò di un attività concertata tra polizia municipale e l’assessore all’ambiente (meno comunicativo, ma più intraprendente) Prezioso.
Le fototrappole hanno sempre funzionato: il montaggio veniva settimanalmente garantito dalla ditta Nicola Pece (cui ci si può rivolgere per averne contezza). Insomma, si continua a campare di rendita e si finge di introdurre soluzioni innovative e miracolose. In allegato i documenti citati. Documenti, non chiacchiere. Grazie.

Paolo Spagnuolo
ex sindaco di Atripalda

Print Friendly

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Campare di rendita. Ma di che cosa?????

  2. Invece di mettere trappole per topi, fate lavorare i vigili che li pagate profumatamente.
    Al Sindaco Spagnuolo Giuseppe: datevi una mossa e risvegliate questo paese dal letargo.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it