Flash news:   Il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni da Atripalda chiude la porte al dialogo con il Pd: «Il centrosinistra non c’è più, stiamo lavorando ad una lista della sinistra con un programma di discontinuità da quello di questi anni». FOTO Terza edizione del premio dedicato a Pasquale Campanello, il procuratore capo Cantelmo: “gli indifferenti aiutano la camorra”. FOTO Sacripanti: “questa vittoria ci dà grande fiducia per il futuro” La Sidigas Scandone Avellino batte Milano ed espugna il Mediolanum Forum Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al liceo di Atripalda: «la democrazia è in crisi ma la crisi fa bene alla democrazia perché crea anticorpi che possono servire a superare le crisi». FOTO Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, luminarie uniformi in via Roma e cartellone degli eventi per il Natale Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: il Gip convalida l’arresto e il 42enne resta in carcere Frosinone-Avellino 1-1: gol di Castaldo e Ciofani Partiti i lavori di messa in sicurezza di palazzo Caracciolo Compleanno Ilaria Festa – auguri dalla famiglia

Tolleranza zero contro lo sversamento dei rifiuti, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo replica all’assessore Moschella così: “solo chiacchiere mentre si continua a campare di rendita”

Pubblicato in data: 20/7/2017 alle ore:23:30 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Leggo di fototrappole introdotte e, magari, brevettate dal neo assessore all’ambiente Moschella. Per informazione e, soprattutto, per ripristinare un po’ di onestà intellettuale, ricordo a me stesso che dette telecamere sono state volute dalla mia amministrazione con delibera di giunta 139 datata 01 settembre 2016 ed acquistate tramite il comando di polizia municipale con determina n. 100 del 29.09.2016. Si trattò di un attività concertata tra polizia municipale e l’assessore all’ambiente (meno comunicativo, ma più intraprendente) Prezioso.
Le fototrappole hanno sempre funzionato: il montaggio veniva settimanalmente garantito dalla ditta Nicola Pece (cui ci si può rivolgere per averne contezza). Insomma, si continua a campare di rendita e si finge di introdurre soluzioni innovative e miracolose. In allegato i documenti citati. Documenti, non chiacchiere. Grazie.

Paolo Spagnuolo
ex sindaco di Atripalda

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Campare di rendita. Ma di che cosa?????

  2. Invece di mettere trappole per topi, fate lavorare i vigili che li pagate profumatamente.
    Al Sindaco Spagnuolo Giuseppe: datevi una mossa e risvegliate questo paese dal letargo.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it