Flash news:   Elezioni, sorpresa ad Avellino nel ballottaggio: il M5S ribalta l’esito del primo turno e vince con Vincenzo Ciampi Primo anno di amministrazione Spagnuolo, Si Atripalda attacca: «Non c’è la svolta promessa, non si vede alcuna volontà di voltare pagina rispetto al passato» Bucano le ruote delle auto e poi attendono che il conducente scenda per derubarlo, indagine dei Carabinieri in corso Superenalotto, vinti 51 milioni con il 6 diviso tra tutte le regioni. Ad Atripalda 2 vincite al Bar Paradiso di via Appia Lotta all’evasione tributaria, partono i pignoramenti per i morosi e revocate 30 licenze al mercato del giovedì. L’assessore Del Mauro: “atto dovuto per i contribuenti atripaldesi onesti” La Star Team Avellino vince il IV Memorial “Rita Mazza” Successo per il Primo Meeting Anniversario ACIPeA Presunta incompatibilità assessore Urciuoli, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo chiede chiarimenti al segretario comunale Si aprono due voragini in via Aversa e via provinciale Cerzete: strade transennate per i lavori di ripristino. FOTO Gli Amici di Beppe Grillo Atripalda: “pronti ad offrire un contributo di idee per migliorare le condizioni di vivibilità delle nostre comunità”

Tolleranza zero contro lo sversamento dei rifiuti, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo replica all’assessore Moschella così: “solo chiacchiere mentre si continua a campare di rendita”

Pubblicato in data: 20/7/2017 alle ore:23:30 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Leggo di fototrappole introdotte e, magari, brevettate dal neo assessore all’ambiente Moschella. Per informazione e, soprattutto, per ripristinare un po’ di onestà intellettuale, ricordo a me stesso che dette telecamere sono state volute dalla mia amministrazione con delibera di giunta 139 datata 01 settembre 2016 ed acquistate tramite il comando di polizia municipale con determina n. 100 del 29.09.2016. Si trattò di un attività concertata tra polizia municipale e l’assessore all’ambiente (meno comunicativo, ma più intraprendente) Prezioso.
Le fototrappole hanno sempre funzionato: il montaggio veniva settimanalmente garantito dalla ditta Nicola Pece (cui ci si può rivolgere per averne contezza). Insomma, si continua a campare di rendita e si finge di introdurre soluzioni innovative e miracolose. In allegato i documenti citati. Documenti, non chiacchiere. Grazie.

Paolo Spagnuolo
ex sindaco di Atripalda

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Campare di rendita. Ma di che cosa?????

  2. Invece di mettere trappole per topi, fate lavorare i vigili che li pagate profumatamente.
    Al Sindaco Spagnuolo Giuseppe: datevi una mossa e risvegliate questo paese dal letargo.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it