marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Sidigas Scandone Avellino un altro colpo, preso Dezmine Wells

Pubblicato in data: 22/7/2017 alle ore:15:06 • Categoria: Avellino Basket

La Sidigas Avellino è lieta di annunciare di aver sottoscritto un accordo con l’atleta Dezmine Wells. Il giocatore statunitense, nato a Raleigh, North Carolina, classe ’92, è un ala piccola che può giocare anche da guardia, cresciuta nel college di Maryland Terrapins. La sua carriera professionistica inizia in D-League con gli Oklahoma City Blue, squadra affiliata ai più noti Thunders. Nel 2016 arriva in Europa giocando in Grecia con i Doxa Lefkadas. Nella A1 greca disputa nove partite con una media di 16.8 punti a gara con il 46.3% da due il 50% da tre. Nel gennaio 2017 fa ritorno negli States firmando nuovamente con gli Oklahoma City Blue dove gioca 29 partite segnando 12 punti di media a partita con il 51% da due e il 39% da tre.
Questo il commento del diesse, Nicola Alberani“Siamo soddisfatti dell’accordo raggiunto con Dez Wells e ci fa piacere, soprattutto, per l’entusiasmo con cui il ragazzo e la sua agenzia hanno immediatamente accettato la nostra proposta. E’ un giocatore che può ricoprire più ruoli in campo e sa rendersi utile in molti modi. Credo che l’esperienza maturata in Grecia, anche se solo per poche partite, possa essergli utile per affrontare l’avventura nel nostro campionato”. 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *