Flash news:   “Per un pugno di Libri”, gli alunni del liceo “De Caprariis” hanno vinto la puntata su Rai3 Allerta meteo, dalla mezzanotte piogge e temporali in Campania Premio San Valentino, il 9 e 10 febbraio la V edizione: ecco i premiati Atripalda Volleyball, sconfitta casalinga contro Casarano: 3 a 0 per i pugliesi Pari amaro per i lupi contro l’Anagni Vucinic: “la squadra ha mostrato grande sforzo e impegno” Prima di ritorno amara per la Sidigas sconfitta a Cantù Fa la spesa in un supermercato con una carta di credito trovata, denunciato dai Carabinieri Morte Simone Casillo, la sorella scrive al Ministro della Difesa Trenta: “ucciso dalla contaminazione di uranio impoverito. Siamo stati lasciati soli” Non si ferma al blocco dei Carabinieri, inseguito e bloccato sull’Ofantina: arrestato pusher 33enne

Tanti fedeli alla processione di Sant’Anna: la statua portata a spalla dopo 47 anni. FOTO

Pubblicato in data: 28/7/2017 alle ore:15:53 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Grande partecipazione di fedeli l’altra sera alla Santa Messa e alla Processione  in onore di Sant’Anna, che mancava da 47 anni.
Ad officiare il rito religioso, presso il Chiostro del Convento di Santa Maria della Purità, Don Fabio Mauriello.
L’ingresso del Convento di via Cammarota è stato illuminato a festa con luci.
L’appuntamento ha preceduto l’uscita dalla chiesa della statua della Santa, portata a spalla in processione per le strade del centro.
Con il sidnaco Giuseppe Spagnuolo il comandante dei Carabinieri Costantino Cucciniello, il vice comandante dei Vigili Sabino Picone, il vicesindaco Anna Nazzaro e numerosi assessori e consiglieri.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Tanti fedeli alla processione di Sant’Anna: la statua portata a spalla dopo 47 anni. FOTO”

  1. io ha detto:

    ene fortuna che c’è la Madonnaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Statistiche Mercoglianonews.it