Flash news:   Si vivono momenti di apprensione per la scomparsa di Francesco Pio Graziani: “La squadra ha saputo reagire” Seconda vittoria consecutiva per la Calcio Avellino Ssd Gran finale questa sera nel centro storico per la XIXesima edizione di “Giullarte” Atripalda di nuovo al centro di un caso di allontanamento, “Chi l’ha Visto?” sulle tracce di Francesco Pio Stasera “la Festa dei Folli” a Giullarte, ieri il taglio del nastro. FOTO Festeggiamenti San Sabino, in migliaia al concerto di Masini. Tantissimi fedeli alla messa e processione per il Patrono. FOTO “La Bodeguita de Ana” recensita da il Giornale Provincia, si vota per il rinnovo il 31 ottobre Giullarte 2018, stasera il taglio del nastro. La delegata agli Eventi Antonella Gambale: “l’edizione numero 19 sarà un vero e proprio anno zero, l’anno della completa maturità“

Ufficializzato il calendario della serie A, esordio in casa per la Sidigas contro la Grissin Bon

Pubblicato in data: 1/8/2017 alle ore:16:15 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

E’ stato ufficializzato questa mattina dalla Lega Basket il calendario della Serie A PosteMobile 2017/2018 che partirà domenica 1 ottobre. L’inizio del campionato sarà preceduto dalla SuperCoppa Italiana nei giorni 23 e 24 settembre.
La stagione regolare si concluderà mercoledì 9 maggio, mentre i playoff da quest’anno vedranno, oltre ai quarti, anche le semifinali al meglio delle 5 gare con la sola serie di finale che rimane al meglio delle 7 gare. Il campionato prevederà due finestre dedicate alla Nazionale sono dal 20 al 28 novembre e dal 19 al 27 febbraio.
Sarà un avvio impegnativo di stagione per la Sidigas Avellino che esordirà in casa contro la Grissin Bon Reggio Emilia. Poi trasferta a Brescia contro la Germani Basket prima di tornare al Paladelmauro per la sfida contro la Fiat Torino.
Così commenta l’agenda della stagione il direttore sportivo biancoverde, Nicola Alberani“E’ un calendario complesso che riflette le difficoltà di un campionato molto equilibrato con tante squadre attrezzate per fare benissimo. Dobbiamo lavorare forte in precampionato per non lasciare punti nelle prime giornate e mantenere un approccio duro e consistente per l’intera annata”. 

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it