Flash news:   Elezioni Rsu al Comune, vince la Cgil. La soddisfazione del responsabile Valter Ventola Il Circolo si fa in tre tra Lazio, Campania e Sicilia Bilancio di Previsione 2018, il Prefetto diffida il Comune e l’opposizione di “Noi Atripalda” attacca l’Amministrazione sull’aumento della Tari con un manifesto Dieci anni dopo l’Half Marathon domani torna “l’Irpinia corre”, il sindaco: “occasione di promozione del nostro territorio e di aggregazione per i giovani” Via libera dall’Anas all’installazione dell’autovelox sulla Variante: sarà spostato di 150 metri più avanti. Parla l’assessore Musto Conclusa la potatura dei platani parla la delegata Anna De Venezia: “abbiamo scelto la salute degli alberi realizzando una potatura più leggera” Mancanza del certificato di agibilità per pubblico spettacolo e dell’autorizzazione del sindaco, scoppia il caso della palestra “Adamo” dopo la lite di sabato e la denuncia dei Carabinieri. Il sindaco: “Stiamo percorrendo l’iter per far acquisire alla struttura i requisiti necessari” Atripalda Volleyball, per la serie D sfuma il sogno promozione: passa il San Marzano Sacripanti: “traguardo storico per la squadra e la città” La Sidigas Scandone Avellino raggiunge la finale di FIBA Europe Cup

Atripalda Volleyball, il mercato chiude con il botto: Roberto D’Angelo sposa il progetto biancoverde

Pubblicato in data: 2/8/2017 alle ore:09:43 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Si attendeva la ciliegina sulla torta e puntualmente è arrivata. Il diesse Pesa non tradisce le attese e conclude con il botto una grande campagna acquisti. Roberto D’Angelo, schiacciatore, è un nuovo giocatore dell’Atripalda Volleyball. Il giocatore casertano dopo aver vinto il campionato di serie C lo scorso anno nelle file dell’Aversa Normanna ritorna ad Atripalda. Con D’Angelo si aggiunge al roster un giocatore di categoria superiore che potrà sicuramente fare la voce grossa nel prossimo torneo. L’atleta ha giocato tra l’altro in serie A contribuendo a portare la Coppa Italia di serie A2 nella cittadina del sabato. Un gradito ritorno quindi quello di D’Angelo che non nasconde la grande soddisfazione per la scelta effettuata: “Ci siamo messi d’accordo subito con Atripalda. Con Clemente ho un ottimo rapporto e sapeva benissimo che con me basta parlare chiaro e la trattativa è stata molto veloce. Mi fa piacere giocare qua, conosco lo splendido ambiente che c’è, conosco buona parte dei giocatori esclusi un paio di atleti. Visto anche il mio caratteraccio conoscendomi sanno che posso dare qualcosa non solo da un punto di vista tecnico ma anche caratteriale e aiutare la squadra e magari insegnare qualcosa soprattutto ai più giovani”.

Per lo schiacciatore casertano l’obbiettivo della stagione è solo uno: ”Non mi voglio tirare i piedi da solo ma di solito sono una persona molto oggettiva e realistica e secondo me noi dobbiamo vincere il campionato. E per vincere il campionato dico arrivare primi. Il campionato di quest’anno rispetto a quello scorso è di un livello più basso visto che non ci sono delle vere e proprie corazzate come Marcianise e Aversa e poi la squadra allestita è di buon livello e credo che gli addetti ai lavori ci mettano tra le favorite a vincere il campionato”.

Ora la squadra è allestita e all’inizio si settembre inizierà a lavorare con mister Colarusso cercando di gettare le basi per un campionato di vertice. Questo nel dettaglio il roster:

Palleggiatori: Michele De Prisco, Lorenzo Barricelli.

Opposti: Jonathan Zaccaria, Livio Ceccato.

Schiacciatori: Gianmarco De Palma, Lorenzo Esposito, Roberto D’Angelo, Roberto Luciano.

Centrali: Andrea Silvestri, Alessio Ciardiello, Gianluigi De Falco.

Liberi: Dario Crispo, Luigi Del Gaizo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it