Flash news:   Troisi si dimette da assessore e consigliere comunale, nota del sindaco e del capogruppo di maggioranza Politiche 2018, martedì il governatore De Luca in città per le elezioni del 4 marzo Condanna assessore, l’ira del papà della 19enne: «Nessuna questione politica, non avrei mai strumentalizzato mia figlia. Lo consideravano un amico, avevo fiducia piena». L’amarezza dell’avvocato Biancamaria D’Agostino: «si colpevolizza la vittima». Sul processo: «si celebra nelle aule di giustizia, non sui media e social. Le sentenze vanno rispettate. Nessuna “fretta” nel dibattimento, ma efficienza di un procedimento» Inchiesta buste paga gonfiate al Comune, l’udienza preliminare per il quinto indagato rinviata al 30 marzo. Il 28 febbraio convocato dalla Commissione disciplinare Addio all’edicolante Carmelina Visone, il ricordo di Lello La Sala Giuliana De Vinco risponde a Noi Atripalda: “No a illazioni, è evidente il mio lavoro attivo” Condanna assessore, il gruppo “Noi Atripalda”: “Vicende di questo tipo non consentirebbero a chiunque di gestire la cosa pubblica e gli interessi collettivi in maniera serena, lucida, asettica e proficua. Mentre il sindaco aspetta di decidere a mente fredda su Moschella, De Vinco e Troisi la nostra amata città muore” Il Consorzio A5 presenta i progetti “Vita Indipendente” e “Dopo di Noi” per persone con disabilità: pronti i bandi per i fondi. FOTO Sidigas subito fuori dalle Final Eight: Cremona vince 82-89 all’overtime Condanna Troisi, il Prc: “Le dimissioni dell’assessore ai Lavori Pubblici sono doverose e improrogabili”

Primavera Irpinia Atripalda plaude all’apertura della sede di Forza Italia

Pubblicato in data: 9/8/2017 alle ore:09:39 • Categoria: Politica, Forza ItaliaStampa Articolo

Il circolo di Primavera Irpinia di Atripalda si complimenta con il coordinatore cittadino di Forza Italia Attilio Strumolo per l’apertura della sede del partito nel centro storico della cittadina della valle del sabato. Al referente forzista giungano gli auguri per un proficuo lavoro dal coordinatore cittadino Massimo Bimonte: “In un periodo storico in cui i partiti sono sempre più lontani dai cittadini ed in particolare quelli del centrodestra, vedere che nel giro di un paio di anni sono cresciuti i riferimenti sul territorio di questa parte politica non può far altro che piacere. Il nostro circolo sarà felice di collaborare, in particolare con coloro che hanno a cuore la nascita di un forte movimento conservatore ed in generale con tutti i cittadini che vogliano dare un contributo alla crescita della nostra città. L’auspicio è che iniziative del genere si moltiplichino, poiché il confronto ed il dibattito politico sono le condizioni necessarie per creare un terreno fertile su cui far germogliare iniziative ed idee proficue.” Sempre in quest’ ottica continuano le iniziative del circolo, dopo le raccolte di firme per la legittima difesa e la presentazione del libro del presidente Sabino Morano “Riflessioni di un conservatore di provincia. Da Carl Schmitt alla preparazione del ragù” è la volta della delegata alle marginalità sociali Michela Petrillo che ha preparato, in collaborazione con tutti i soci, dei pacchi dono da distribuire ad alcune famiglie atripaldesi in difficoltà, che vivono il loro disagio in silenzio e con tanta dignità. Certo si tratta di una goccia nel mare ma che porterà sicuramente un piccolo ristoro a coloro che li riceveranno.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 2,33 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. Mi sembra che sia stato rispolverato il metodo Lauro.

  2. Ringrazio di cuore gli amici di Primavera Irpina. La storia che ci accomuna, la lungimiranza dei nostri dirigenti e dei militanti tutti porteranno sicuramente al raggiungimento di importanti traguardi nella Città e nella Provincia.

  3. ma se sono gli stessi che da sempre hanno gestito Forza Italia e l’hanno sempre condotta alla sconfitta, hanno avuto la capacità di far perdere le elezioni anche a Paolo Spagnuolo. La città si è espressa chiaramente contro persone che non hanno mai dato nulla ad Atripalda ma ne hanno solo tratto vantaggi. Jatavenne.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it