Flash news:   Elezioni Rsu al Comune, vince la Cgil. La soddisfazione del responsabile Valter Ventola Il Circolo si fa in tre tra Lazio, Campania e Sicilia Bilancio di Previsione 2018, il Prefetto diffida il Comune e l’opposizione di “Noi Atripalda” attacca l’Amministrazione sull’aumento della Tari con un manifesto Dieci anni dopo l’Half Marathon domani torna “l’Irpinia corre”, il sindaco: “occasione di promozione del nostro territorio e di aggregazione per i giovani” Via libera dall’Anas all’installazione dell’autovelox sulla Variante: sarà spostato di 150 metri più avanti. Parla l’assessore Musto Conclusa la potatura dei platani parla la delegata Anna De Venezia: “abbiamo scelto la salute degli alberi realizzando una potatura più leggera” Mancanza del certificato di agibilità per pubblico spettacolo e dell’autorizzazione del sindaco, scoppia il caso della palestra “Adamo” dopo la lite di sabato e la denuncia dei Carabinieri. Il sindaco: “Stiamo percorrendo l’iter per far acquisire alla struttura i requisiti necessari” Atripalda Volleyball, per la serie D sfuma il sogno promozione: passa il San Marzano Sacripanti: “traguardo storico per la squadra e la città” La Sidigas Scandone Avellino raggiunge la finale di FIBA Europe Cup

Primavera Irpinia Atripalda plaude all’apertura della sede di Forza Italia

Pubblicato in data: 9/8/2017 alle ore:09:39 • Categoria: Politica, Forza ItaliaStampa Articolo

Il circolo di Primavera Irpinia di Atripalda si complimenta con il coordinatore cittadino di Forza Italia Attilio Strumolo per l’apertura della sede del partito nel centro storico della cittadina della valle del sabato. Al referente forzista giungano gli auguri per un proficuo lavoro dal coordinatore cittadino Massimo Bimonte: “In un periodo storico in cui i partiti sono sempre più lontani dai cittadini ed in particolare quelli del centrodestra, vedere che nel giro di un paio di anni sono cresciuti i riferimenti sul territorio di questa parte politica non può far altro che piacere. Il nostro circolo sarà felice di collaborare, in particolare con coloro che hanno a cuore la nascita di un forte movimento conservatore ed in generale con tutti i cittadini che vogliano dare un contributo alla crescita della nostra città. L’auspicio è che iniziative del genere si moltiplichino, poiché il confronto ed il dibattito politico sono le condizioni necessarie per creare un terreno fertile su cui far germogliare iniziative ed idee proficue.” Sempre in quest’ ottica continuano le iniziative del circolo, dopo le raccolte di firme per la legittima difesa e la presentazione del libro del presidente Sabino Morano “Riflessioni di un conservatore di provincia. Da Carl Schmitt alla preparazione del ragù” è la volta della delegata alle marginalità sociali Michela Petrillo che ha preparato, in collaborazione con tutti i soci, dei pacchi dono da distribuire ad alcune famiglie atripaldesi in difficoltà, che vivono il loro disagio in silenzio e con tanta dignità. Certo si tratta di una goccia nel mare ma che porterà sicuramente un piccolo ristoro a coloro che li riceveranno.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 2,33 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. Mi sembra che sia stato rispolverato il metodo Lauro.

  2. Ringrazio di cuore gli amici di Primavera Irpina. La storia che ci accomuna, la lungimiranza dei nostri dirigenti e dei militanti tutti porteranno sicuramente al raggiungimento di importanti traguardi nella Città e nella Provincia.

  3. ma se sono gli stessi che da sempre hanno gestito Forza Italia e l’hanno sempre condotta alla sconfitta, hanno avuto la capacità di far perdere le elezioni anche a Paolo Spagnuolo. La città si è espressa chiaramente contro persone che non hanno mai dato nulla ad Atripalda ma ne hanno solo tratto vantaggi. Jatavenne.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it