Flash news:   Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola Scambio di neonate, lo zio Andrea De Vinco: «Un fatto increscioso che ha scosso notevolmente mia nipote che non vuole parlare con nessuno». A “Pomeriggio Cinque” parla anche il primario Izzo: «Ci troviamo di fronte ad un errore umano» Scambio di neonate, in città le telecamere di Barbara D’Urso Operaio vince 200mila euro al “Gratta e Vinci!” Scambio accidentale di due neonate, la Clinica Malzoni si difende. Ecco la nota stampa: “identificazione corretta, sbagliata la consegna” Le interviste di AtripaldaNews – Primi cento giorni di governo della Città, parla il sindaco Geppino Spagnuolo: «impegnativi. Abbiamo affrontato difficoltà e situazioni delicate superandole grazie alla compattezza della squadra» Istanza di Trasparenza del “Gruppo Amici di Beppe Grillo Atripalda” Neonata di Atripalda scambiata nella culla, errore sul braccialetto notato da una mamma Sta meglio il 13enne atripaldese precipitato dal tetto dell’ex scuola di Rampa San Pasquale. FOTO Operava ad Atripalda la falsa dentista scoperta e denunciata da “Striscia la Notizia”

“Guidami sotto le Stelle” domani sera presso il Parco Archeologico di Abellinum

Pubblicato in data: 10/8/2017 alle ore:15:52 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Il Comune di Atripalda nella persona del delegato Salvatore Antonacci in sinergia con, l’Associazione Pro Loco Atripaldese e l’ausilio della Sovrintendenza Archeologica coadiuvata dai custodi del sito, che ringraziamo, organizza la serata Guidami sotto le Stelle presso il Parco Archeologico di Abellinum, sito in via Manfredi, il giorno venerdì 11 Agosto 2017 dalle ore 20:00 alle ore 24:00. Ogni mezz’ora ci sarà una visita guidata a partire dalle 20:00 senza bisogno di prenotazione.
I soci e i volontari del Servizio Civile Nazionale accompagneranno i visitatori tra i resti dell’antica Abellinum, partendo dalla zona pubblica costituita dalle imponenti mura romane, le quali conducono all’impianto termale, per arrivare attraverso il decumano alla prestigiosa domus di età imperiale. Il percorso si concluderà sull’area collinare con l’osservazione al telescopio del cielo stellato a cura dei ragazzi di “Astro Atripalda”, che consigliano di munirsi di un telo per godere dello sciame meteorico in totale relax, accompagnati dalla dolce musica dell’arpista Zena Rotundi.
Vi aspettiamo numerosi per una serata tra storia, musica e astronomia.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it