Flash news:   Sinistra Italiana Atripalda critica l’azione dell’amministrazione: «la rivoluzione deve essere la risoluzione nell’anno di problemi urgenti. Centro città in condizione di grande degrado». Replica anche sul futuro dell’ex cinema Ideal Fondi per la “Mazzetti”: è polemica in città. Il sindaco: “impegno globale dell’amministrazione sull’edilizia scolastica”. L’ex sindaco: “premiata la nostra programmazione” Adeguamento sismico, 2 milioni e 800mila euro per la ricostruzione della Mazzetti di via Manfredi. Parla l’ex delegato ai Lavori pubblici Lello Barbarisi: “Notizia della quale devono gioire tutti, a partire dalle famiglie. Senza progettualità oggi non si va da nessuna parte. Fiducia nella prosecuzione del lavoro iniziato e visione della città della cultura condivisa con il sindaco” Atripalda Volleyball, coppa campania amara: vince Rione Terra Nuovo libro sullo Stracittadino di Gioso Tirone: “X Edizione – Anno 1984” Confronto sul Reddito di Inclusione mercoledì pomeriggio nella sala consiliare Serie D, Green Volley The Marcello’s che vittoria: battuta Ischia al tie-break Calendario 2018, inviaci la tua foto più bella per i mesi del nuovo anno Emozioni dell’Epifania con il concerto gospel del Coro Armonia. FOTO Il gruppo “Noi Atripalda” interroga l’Amministrazione sulla mappatura reti fognarie secondarie

Addio a mister Pasquale Pormile, la pallavolo irpina in lutto. Il cordoglio della Green Volley

Pubblicato in data: 22/8/2017 alle ore:21:48 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Amava la pallavolo e il giornalismo. Le sue due grandi passioni che univa alla professione di insegnante di valore presso il Convitto Nazionale Pietro Colletta di Avellino.
Mister dall’animo buono e dolce, lo ricordano così le sue atlete.
Aveva allenato tante squadre di pallavolo, dalla Gsm Olimpica all’Avellino volley al Rota volley. Anche ad Atripalda aveva guidato con grande abnegazione la squadra femminile.
Quell’amore per la pallavolo che gli era stato tramandato sin da piccolo, a lui e alla sorella Marica, dal papà Antonio per anni presidente della federazione italiana di pallavolo provinciale e regionale. Alla pallavolo univa poi la passione per il giornalismo, avendo collaborato negli anni a diverse testate giornalistiche locali.
E’ scomparso giorni fa prematuramente, all’età di 48 anni, dopo aver lottato tenacemente per mesi, come faceva in campo, contro una malattia che non gli ha dato però questa volta tregua e scampo.
Lascia l’amata moglie Cira, con i piccoli figli Antonio e Lorenzo,  il papà Antonio, la mamma Dora e la sorella Marica.
Dolore e commozione ieri pomeriggio ai funerali che si sono svolti presso la chiesa di Santa Maria delle Grazie di Avellino. Un abbraccio caloroso che ha visto la partecipazione di tantissime persone che lo hanno conosciuto e stimato e che oggi lo piangono.
Ecco il messaggio di cordoglio della compagine atripaldese: “Grande dolore e sconcerto ha lasciato in tutti noi la scomparsa improvvisa e prematura di mister Pasquale Pormile. Tutta la Green Volley si stringe intorno alla famiglia in un affettuoso e immenso abbraccio“.
La messa del settimo si terrà venerdì 25 agosto, alle ore 19, nel giorno del suo compleanno, quando avrebbe dovuto compiere 49 anni, presso la chiesa di Santa Maria delle Grazie ad Avellino.

Alla famiglia Pormile le più sentite condoglianze da parte della redazione di AtripaldaNews.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. […] Addio a mister Pasquale Pormile, la pallavolo irpina in lutto. Il …  Atripalda News […]

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it