alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   I lupi si impongono per 6-1 contro la Lupa Roma Lutto nel mondo della politica irpina: è morto l’ex presidente del Consiglio Regionale Pietro Foglia Dolore e lacrime per la prematura scomparsa di Emilia Lepore: stamattina i funerali Domani sera inaugurazione del Christmas Park in piazza Umberto Eventi di Natale, l’associazione Cambia-Menti: “l’Amministrazione dimentica alcune associazioni sul territorio” Così non va – indumenti abbandonati fuori dai cassonetti, proteste Franco Da Dalt è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD “Natale in Abbazia”: mercatini, villaggio di babbo natale, visite guidate, concerti e laboratori al Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano Torna il Pino Irpino, tour di tre giorni nelle piazze della provincia Chiude la filiale della Banca d’Italia ad Avellino

Ardemagni: «il merito della vittoria è della squadra»

Pubblicato in data: 29/8/2017 alle ore:07:32 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

«Abbiamo sofferto nel primo tempo, ma nel secondo siamo stati bravi a trovare gli spazi e crearci le occasioni giuste. Avevamo davanti una signora squadra, ma secondo me la vittoria è meritata. Per me è il decimo gol contro il Brescia, mi porta bene».
Esordio migliore per Matteo Ardemagni non poteva esserci nel campionato di serie B con un gol che ha consentito ai lupi di pareggiare la gara per poi battere il Brescia con il gol di Gigi Castaldo. Proprio  sul rigore sbagliato da Castaldo:«Toccava a Gigi battere il rigore visto che io avevo sbagliato l’ultimo».
Ardemagni dedica il gol alla sorella e racconta la rimonta: «Dopo il mio pareggio ci abbiamo creduto visto che ci siamo resi conto che avevamo tempo per vincere. C’erano spazi ed avevo la sensazione di poter vincere. E’ andata così e siamo felici».

 

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it