domenica 21 ottobre 2018
Flash news:   I vigili urbani di Atripalda a guardia del transito del treno turistico Avellino-Rocchetta Sant’Antonio. FOTO Porno ricatti via web, tre giovani nei guai tra cui un ragazzo atripaldese Il Comune dilaziona il debito maturato con Irpiniambiente di oltre un milione e mezzo di euro con rate mensili da 63mila euro L’Atripalda Volleyball stasera ospita il Rione Terra nell’esordio casalingo Ricomparse scritte e frasi ingiuriose alla base del Monumento ai Caduti Notte Internazionale dell’Osservazione della Luna domani sera in piazza Umberto Lavori di messa in sicurezza, il delegato Antonacci: «Piccoli interventi sulla qualità della vita cittadina». FOTO Champions, la Sidigas batte il Ludwigsburg Bollettini postali falsi per la Sagra del Baccalà, assolto il presidente del Comitato Civico Centro Storico Maria Santissima di Montevergine Lutto Picardi, cordoglio per la perdita della mamma dell’amico Ottavio

L’Avellino rimonta il Brescia e conquista i primi tre punti. FOTO

Pubblicato in data: 29/8/2017 alle ore:07:15 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Finisce 2-1 la gara di esordio dell’Avellino contro il Brescia allo stadio Partenio-Lombardi.
Inizio equilibrato, con le due squadre che si studiano. Poi i lupi cercano di sfondare sulla fascia destra con la staffetta Laverone-Molina, ma è il Brescia a rendersi pericoloso due volte, prima con Caracciolo in acrobazia (Lezzerini para), poi con il giovane Machin (parata bis).
Sul finire di frazione, il vantaggio bresciano: Caracciolo viene atterrato in area da Di Tacchio mentre cerca di girarsi, lo stesso Airone calcia di potenza e realizza il rigore dello 0-1. Nell’azione che porta all’episodio i biancoverdi reclamano per un fuorigioco e l’allenatore Novellino viene espulso.
In apertura di ripresa entra Castaldo per un deludente Morosini, ma il Brescia sfiora il raddoppio con Coly (palo) dalla distanza. I lupi reagiscono finalmente all’8′: miracolo di Gagno su testa di Ardemagni.
Al 14′ l’occasionissima: Somma atterra in area Rizzato, dal dischetto va Castaldo che però tira debolmente e Gagno respinge. Il Brescia al 22′ resta in 10 per il doppio giallo a Ndoj. I lupi ne approfittano e pareggiano al 25′: giocata di Molina, cross preciso e Ardemagni insacca di testa. Ma non è finita, i lupi insistono e al 40′ è sorpasso: altro cross di Molina, torre di Camara e Castaldo si riscatta con un’incornata vincente. Nel recupero il Brescia ci prova con Tonali, ma Lezzerini è attento. Finisce qui, con la gioia dei tifosi irpini e i primi tre punti in casa per i biancoverdi.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it