alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   I lupi si impongono per 6-1 contro la Lupa Roma Lutto nel mondo della politica irpina: è morto l’ex presidente del Consiglio Regionale Pietro Foglia Dolore e lacrime per la prematura scomparsa di Emilia Lepore: stamattina i funerali Domani sera inaugurazione del Christmas Park in piazza Umberto Eventi di Natale, l’associazione Cambia-Menti: “l’Amministrazione dimentica alcune associazioni sul territorio” Così non va – indumenti abbandonati fuori dai cassonetti, proteste Franco Da Dalt è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD “Natale in Abbazia”: mercatini, villaggio di babbo natale, visite guidate, concerti e laboratori al Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano Torna il Pino Irpino, tour di tre giorni nelle piazze della provincia Chiude la filiale della Banca d’Italia ad Avellino

Novellino: «contro il Brescia l’Avellino merita un bel 7»

Pubblicato in data: 29/8/2017 alle ore:07:27 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

«Nel primo tempo non abbiamo espresso il nostro gioco, cosa che è successa nel secondo. Bravo il Brescia a non farci giocare. Devo fare i complimenti alla squadra perché non era facile contro un Brescia dal palleggio ottimo. Penso che alla fine abbiamo meritato di vincere». E’ soddisfatto per la prima vittoria di campionato il tecnico biancoverde Walter Novellino. «E’ stato un Avellino devastante. Gli do un 7, non era facile contro questo Brescia che ha ottimi giovani. Abbiamo saputo soffrire e reagire. Più si va avanti e più le vittorie arriveranno. Siamo al 60%». Sulla scelta delle due punte:«Non sono pentito della mia scelta, non volevo dare punti di riferimento al Brescia. A partita in corso ho capito che non dovevamo prescindere dalle due punte».
Il mister non nasconde il sogno nel cassetto: «Mi piacerebbe, prima della fine della mia carriera, vincere un campionato».

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it