venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Non le danno più da bere e distrugge il bar nel cuore della città

Pubblicato in data: 2/9/2017 alle ore:23:30 • Categoria: Cronaca

Non le danno più da bere e danneggia il bar nel cuore della città. Momenti di grande tensione si sono vissuti venerdì scorso, dinanzi a tantissime persone, nella centralissima piazza Umberto I.

Intorno alle ore 21, una donna, dopo essersi vista negare dal gestore del bar un’altra birra, è andata in escandescenza, danneggiando il locale e ferendosi poi al volto.

All’ennesimo no, la giovane donna ha infatti sfogato la propria rabbia danneggiando il locale ubicato sotto i portici di palazzo Lazzerini, nella piazza principale della cittadina del Sabato.
Durante quei minuti concitati si è perfino ferita al volto con le schegge di vetro dei bicchieri del locale infranti al suolo.
La donna, di origini avellinesi, vedendosi negare dal gestore del bar una nuova birra, è andata su tutte le furie, iniziando a inveire contro il titolare del bar, scaraventando  sedie e tavolini, buttando già dal bancone e dagli scaffali del locale bottiglie di liquore e macchina del caffè e ferendosi infine al volto con schegge di vetro.
Ad assistere al movimentato episodio moltissime persone che si trovato in piazza per la consueta passeggiata serale e attirate dalle urla della donna e dal sopraggiungere sul posto delle forze dell’ordine di un’ambulanza.

Immediatamente infatti è stato lanciato l’allarme e sul posto sono giunte due pantere dei Carabinieri e gi agenti della Polizia municipale che hanno effettuato un sopralluogo nel bar e raccolto la dichiarazione dei gestori, alquanto scossi per l’accaduto.
La donna è stata convinta dai carabinieri a salire a bordo dell’ambulanza per essere portata in ospedale per ricevere le cure mediche del caso.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Non le danno più da bere e distrugge il bar nel cuore della città”

  1. Carmela Nappo ha detto:

    Io penso che il titolare del bar ha fatto bene a non dare troppp bere. fa male c’è la legge, devono dare solo poco da bere alcol i gestori dei bar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *