Flash news:   “Festa dei Popoli”, l’affondo di Giovanni Ardolino: “solo vetrina propagandistica di certa sinistra italiana e atripaldese” Truffatore seriale napoletano arrestato dai Carabinieri di Atripalda “Uno stile di vita come prevenzione e cura”, domani sera convegno nella chiesa di San Nicola da Tolentino “Irpinia, Musica e Castelli” di scena ad Atripalda sabato con un concerto nella chiesa madre Visita guidata al torronificio ‘Di Iorio’ per i bambini della scuola di Atripalda Concerto “New Ensemble Toscanini” venerdì 15 dicembre nella Chiesa di Sant’Ippolisto Al via il cartellone degli eventi “A Natale…Vivi Atripalda” promosso dall’Amministrazione tra pista sul ghiaccio, musica e notti bianche lungo il fiume Sabato. L’assessore Urciuoli: “ventinove iniziative per la città” Rinviato a giudizio l’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Vincenzo Salsano Gli auguri del capogruppo consiliare Paolo Spagnuolo a Raffaele Pipola: lunedì sarà insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Serie C, l’Atripalda Volleyball cade contro i Colli Aminei. Mercoledì torna la Coppa Campania

Atripalda Volleyball, è conto alla rovescia per l’inizio della stagione. Ecco lo staff tecnico di mister Colarusso

Pubblicato in data: 5/9/2017 alle ore:21:15 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Sono gli ultimi giorni di riposo per gli atleti dell’Atripalda Volleyball che da lunedì inizieranno la preparazione in vista della prossima stagione. Gli atleti si ritroveranno presso la palestra Adamo per le prime fatiche.

Intanto la società rende noto lo staff che accompagnerà mister Angelo Colarusso in questa lunga e difficile stagione.

Nel ruolo di secondo allenatore ci sarà il giovanissimo Marco Spica, alla sua prima esperienza, e che ha deciso di intraprendere questa strada dopo  aver giocato negli ultimi due anni nella formazione atripaldese: il primo anno in serie C e lo scorso anno in serie D.

Il mister si avvarrà della stretta collaborazione di due suoi fedelissimi collaboratori che lo hanno sempre seguito: Nino Ricciardi e Carlo Feola.

Nell’importante ruolo di scout man, il riconfermato, Mario D’Argenio che insieme al mister studierà l’andamento delle partite e non farà mancare il supporto informatico.

Le altre figure che accompagneranno la squadra saranno il fisioterapista, Luca Imparato, l’osteopata, Francesco Tullino, il posturologo Andrea D’Avanzo, il medico sociale, dott. Moschella Sabino, e il medico sportivo, dott. Marino Luciano.

Così ogni tassello è al suo posto e in casa Atripalda è tutto pronto per cominciare e per regalare ai propri tifosi una stagione piena di gioia e divertimento.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. dallo stemma sembra una squadra di (destra) ma allora non m’interesssa

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it