Flash news:   Giullarte, un successo senza precedenti: in migliaia al centro storico di Capo La Torre. FOTO “L’aggregazione sociale è ancora possibile?”: venerdì dibattito pubblico Gestione Sprar, accolto il ricorso in autotutela della Misericordia. Il presidente Vincenzo Aquino: “motivo di soddisfazione, puntiamo a favorire un’effettiva integrazione dei migranti” Si vivono momenti di apprensione per la scomparsa di Francesco Pio Graziani: “La squadra ha saputo reagire” Seconda vittoria consecutiva per la Calcio Avellino Ssd Gran finale questa sera nel centro storico per la XIXesima edizione di “Giullarte” Atripalda di nuovo al centro di un caso di allontanamento, “Chi l’ha Visto?” sulle tracce di Francesco Pio Stasera “la Festa dei Folli” a Giullarte, ieri il taglio del nastro. FOTO Festeggiamenti San Sabino, in migliaia al concerto di Masini. Tantissimi fedeli alla messa e processione per il Patrono. FOTO

Atripalda Volleyball, è conto alla rovescia per l’inizio della stagione. Ecco lo staff tecnico di mister Colarusso

Pubblicato in data: 5/9/2017 alle ore:21:15 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Sono gli ultimi giorni di riposo per gli atleti dell’Atripalda Volleyball che da lunedì inizieranno la preparazione in vista della prossima stagione. Gli atleti si ritroveranno presso la palestra Adamo per le prime fatiche.

Intanto la società rende noto lo staff che accompagnerà mister Angelo Colarusso in questa lunga e difficile stagione.

Nel ruolo di secondo allenatore ci sarà il giovanissimo Marco Spica, alla sua prima esperienza, e che ha deciso di intraprendere questa strada dopo  aver giocato negli ultimi due anni nella formazione atripaldese: il primo anno in serie C e lo scorso anno in serie D.

Il mister si avvarrà della stretta collaborazione di due suoi fedelissimi collaboratori che lo hanno sempre seguito: Nino Ricciardi e Carlo Feola.

Nell’importante ruolo di scout man, il riconfermato, Mario D’Argenio che insieme al mister studierà l’andamento delle partite e non farà mancare il supporto informatico.

Le altre figure che accompagneranno la squadra saranno il fisioterapista, Luca Imparato, l’osteopata, Francesco Tullino, il posturologo Andrea D’Avanzo, il medico sociale, dott. Moschella Sabino, e il medico sportivo, dott. Marino Luciano.

Così ogni tassello è al suo posto e in casa Atripalda è tutto pronto per cominciare e per regalare ai propri tifosi una stagione piena di gioia e divertimento.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. dallo stemma sembra una squadra di (destra) ma allora non m’interesssa

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it